Centovetrine / Anticipazioni puntate del 10 e 11 novembre: Rowena fuori dai giochi?

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 10 novembre 2014: la figlia di Rowena e il suo fidanzato vengono liberati grazia all’intervento di Jacopo. Appuntamento alle 14.10 su Canale 5

centovetrine-damiano
Centovetrine

Torna domani con una nuova puntata. Dopo il lieto fine per Rowena e sua figlia, le cose per Jacopo si mettono bene. A quanto pare la donna ha deciso di scaricare Carol e partire per tornare a Zurigo, cosa succederà a questo punto? Il giovane Castelli racconterà alla moglie quanto accaduto ma Carol ha deciso di mettere zizzania tra i due. Intanto, il rapporto tra Milo e Marcello continua a diventare sempre più stretto, cosa farà l’uomo? Tornerà sui suoi passi? Lo scopriremo domani…

Torna oggi con una nuova puntata ma, intanto, i suoi attori sono ancora in giro, sparsi per il mondo, per via delle loro vacanze dal set. Quella che più sembra al settimo cielo in questi giorni è la nostra bella Marianna De Micheli, l’amata Carol Grimani. Proprio lei, poche ore fa, è tornata su Instagram per mostrarci una sua nuova foto, molto svecchiata in confronto al suo personaggio nella soap, alle prese con un mega sorriso per il ritorno in quella che tutti chiamano “Big Mango” o “La città degli Angeli”, ovvero la bellissima Bangkok, città che la sta ospitando proprio oggi. Ecco il link alla foto mentre si trovava in auto poco fa.

Jacopo e Rowena si trovano in Moldavia: il giovane Castelle cerca di salvare la figlia della donna mettendo in pericolo la sua vita. Alla cena a casa Castelli partecipa anche Adam, tornato a Torino. Alba, che ha già incontrato il figlio di Leo Brera, è molto incuriosita dall’uomo il cui passati divide la famiglia Castelli. Mentre Vincent organizza la festa di fidanzamento, Penelope combatte contro la sua attrazione per Cedric, il padre del suo futuro sposo.

Grazie all’intervento di Jacopo, la figlia di Rowena e il suo fidanzato vengono liberati. La donna è profondamente grata al giovane Castelli: collaborerà ancora con Carol contro la holding? Penelope ha un duro scontro con Cedric, mentre Damiano e Cecilia sono preoccupati del rapporto tra Milo a Marcello.

Sul web circolano voci sulla guerra tra Jacopo e Carol. Se Rowena non è più disposta a collaborare, come farà la Grimani a portare avanti il suo piano contro la holding? Stando a quello che circola in rete nel corso della vicenda qualcuno morirà: di chi si tratta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori