REPLICA I CESARONI 6 / Riassunto decima puntata 9 novembre, come vederla in video streaming

- La Redazione

I Cesaroni 6, ecco come vedere la replica in video streaming della decima puntata, trasmessa su canale 5 il 9 novembre 2014. Basta collegarsi al sito Video.Mediaset.it.

alvigini_cesaroni5R432
I Cesaroni 6

Domanica 9 novembre 2014, dopo la pausa di due settimane, va in onda un nuovo episodio della fiction I Cesaroni 6, che sarà il terzultimo prima della fine della stagione. I protagonisti della Garbatella si avvieranno dunque verso la conclusione delle loro avventure, e forse i telespettatori vedranno risolversi i triangoli amorosi di Mimmo (Federico Russo), Rudi (Niccolò Centioni) e Irene (Mihaela Dorlan) e quello di Nina (Margherita Vicario), Alice (Micol Olivieri) e Francesco.

I Cesaroni 6, decima puntata. La trama – Rudy (Niccolò Centioni) si congeda da Roma e soprattutto da Irene (Mihaela Dorlan) facendole presente di non voler essere contatto durante questo suo soggiorno a Londra. Mentre Stefania (Elda Alvigini) cerca di fungere da supporto per Annibale (Edoardo Pesce) per superare il trauma delladdio di Luigi, Giulio (Claudio Amendola) si offre di andare con Sofia (Christiane Filangieri) a Genova dove è attesa da una serie di visite di controllo prima del trapianto di cuore a cui deve obbligatoriamente sottoporsi. Il tutto sta avvenendo senza che i figli sappiano neppure dei suoi problemi cardiaci. Mimmo (Federico Russo) cercando di sfruttare anche lassenza del fratello va da Irene per chiederle scusa del comportamento avuto nellultimo periodo ma la ragazza non sembra intenzionata a perdonarlo. Mentre Stefania e Pamela (Claudia Muzii) valutano lofferta di un uomo per rilevare la loro attività, Federico tenta di convincere Nina (Margherita Vicario) nel riconsiderare la propria decisione di lasciare la facoltà di Medicina, ma la ragazza si dice certa di aver capito come la propria strada non sia in questo settore.

Nel frattempo a Roma arriva dall’America il figlio di Augusto (Maurizio Mattioli), Corrado. Augusto sembra spaventato dalla cosa e addirittura scappa per non farsi trovare. La questione si risolve grazie allintervento del fratello Cesare (Antonello Fassari) che gli fa capire lerrore che sta commettendo. Irene non sa come fare nel gestire la propria situazione sentimentale in quanto lei vorrebbe stare al fianco di Rudy e allo stesso tempo liberarsi di Mimmo che tuttavia non sembra demordere. Nina si ritrova ad avere un nuovo contatto con Francesco (Alessandro Tersigni) e questo non fa altro che aumentare la sua infatuazione. Corrado rimane piuttosto deluso dal modo di fare di Augusto, però gli fa presente di avere bisogno di 10 mila euro. Un problema non di poco conto per Augusto visto il periodo non eccezionale che sta attraversando da un punto di vista economico. Per sua fortuna cè il solito Cesare a dargli una mano dandogli i soldi e con essi la possibilità di essere un buon padre. Stefania intanto si dimostra un po gelosa quando viene messa a conoscenza del fatto che Annibale si sia affidato a un psicoterapeuta.

Ci sono nuove nubi allorizzonte nel rapporto tra Alice (Micol Olivieri) e Francesco in quanto mentre la ragazza sta preparando per il proprio uomo una dolce sorpresa, lui sta per andare al mare insieme a Nina. Sofia durante le visite mediche a Genova scopre che essendo ai primi posti della graduatoria per ricevere un cuore, loperazione di trapianto potrebbe avvenire anche molto presto. Nina e Francesco durante la giornata passata al mare vedono crescere tra di loro il feeling, Augusto dà i soldi al figlio e riesce a ottenere la possibilità di passare un po di tempo insieme a lui in maniera tale che si possano conoscere meglio mentre Stefania riesce a ottenere il permesso di prendere parte alla terapia di Annibale ma mostrandosi troppo presa dalla cosa, esagera e viene cacciata dalla stanza. Tuttavia questo atteggiamento colpisce nel segno il psicoterapeuta il cui nome è Alfredo, che decide di invitarla a cena.Augusto decide di passare del tempo con il figlio portandolo allippodromo per scommettere ai cavalli dover peraltro vincono una belle cifra. Pamela e Cesare si riavvicinano e mentre Federico spia i movimenti di Nina insieme a Francesco, questultimo arrivano nel negozio di Alice trova la sorpresa, ossia la richiesta di matrimonio a cui il ragazzo risponde di si.

Rudy contrariamente a quanto aveva detto, decide di telefonare a Irene però le fa presente come non abbia nessun intenzione di far ritorno a breve a Roma. Intanto, la notizia del rapporto tra Irene e Rudy arriva allorecchio di Mimmo che ovviamente non la prende bene, il tutto mentre Sofia incomincia ad avere dei timori rispetto al trapianto e manco a dirlo trova in Giulio un importante supporto morale. Federico avendo capito che Nina si sia innamorata di Francesco, chiude per sempre la loro storia mentre la giornata passata allippodromo ha le proprie conseguenze con Corrado che gioca ancora e perde ben 7 mila euro. Mimmo è arrabbiato per quello che ha fatto Irene con questultima che prova a scusarsi però invano. Mentre Cesare chiede a Pamela che lei torni a vivere con lui, Augusto trova i soldi di cui ha bisogno il figlio rivolgendosi ad uno strozzino che quindi può tornare in America e saldare i propri debiti. Francesco va da Nina per parlarle delle sue nozze e di come la voglia come testimone. La ragazza che si vede cadere il mondo addosso per via della rottura con Federico e della notizia delle nozze delluomo di cui è innamorata, finge di non essere disponibile in quanto in procinto di un lungo viaggio proprio con Federico. Sofia tornata a casa trova una situazione molto difficile con Irene disperata per lamore non corrisposto per il momento da Rudy e soprattutto Nina decisa ad andare via da Roma. Sofia per non farla partire le parla dei suoi problemi cardiaci. La stessa Nina ringrazia Giulio per come si stato vicino alla madre in questo momento di difficoltà.

I Cesaroni 6, decima puntata. La replica in video streaming – E possibile rivedere la puntata della fiction con tutti i protagonisti della Garbatella trasmessa il 9 novembre 2014 sul sito Mediaset Video.Mediaset.it, dove ci sono tutti gli episodi della serie tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori