Un posto al sole anticipazioni, video promo 10 novembre 2014: Filippo stringe le mani intorno al collo di Tommaso…

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 10 novembre 2014: Filippo e Tommaso hanno un duro confronto, ma da che parte si schiererà Serena? Appuntamento alle 20.35 su Rai Tre

Upas_roberto_ferriR439
Un posto al sole

La puntata di oggi di Un posto al sole si apre sulla scazzottata tra Filippo e Tommaso. Ma la situazione sembra degenerare: Filippo stringe le mani intorno al collo di Tommaso, mentre Serena cerca di contattarlo. Intanto per Viola è arrivato il momento del debutto in radio con Scheggia, che cerca in ogni modo di tranquillizzarla. Guido, invece, non sopporta più la presenza della madre e appare duro agli occhi di Arianna. Clicca qui per vedere il promo della puntata

Andrà in scena questa sera con una nuova puntata in access prime time su Raitre. Quello che vogliamo raccontarvi oggi, però, è che i fan, presto, potranno godere di una nuova location e di nuovi esterni per le prossime scene che vedremo in onda. In particolare, si tratta di un luogo in cui la nostra Viola si perderà di baci, ma con chi? Secondo le foto postate dal sito ufficiale della soap (qui il link) si vede la bella Ilenia Lazzarin alla prese con uno dei suoi due pretendenti, ovvero Nicotera. La location in questione è il bellissimo Chiostro di San Gregorio Armeno a Napoli, si tratta ancora di puntate che vedremo a Dicembre o ancora prima?

Mentre sembra ormai imminente lo scontro tra Tommaso e Filippo, nonostante le promesse fatte da quest’ultimo a Serena, Teresa non ha pace. Roberto dopo aver saputo dei problemi economici di Silvia si offre di dare una mano, in cambio della fedeltà di Teresa. La donna espone ancora una volta i suoi dubbi alla figlia. Intanto continua la convalescenza di Donna Lucia che mette a dura prova Guido. 

Incapace di mantenere la promessa fatta a Serena, Filippo e Tommaso hanno un duro confronto che termina con una violenta colluttazione. Quando Serena viene a sapere dell’accaduto prende un’inattesa decisione: lascerà Filipoo? finalmente arrivato il giorno del debutto radiofonico di Viola con Scheggia. Arianna crede che Guido sia troppo duro con la madre.

davvero finita la storia tra Marina e Alfredo? La donna convinta dalle parole dell’ingegnere ha deciso di lasciare Alfredo facendogli credere di essere una mangiauomini e poi è partita alla volta di Milano per farsi operare. Ma in unarecente intervista al settimanale Telepiù Alessandro Intini, l’attore che intepreta Algfredo, ha detto che presto il suo personaggio ci stupirà: “Al momento giusto tirerà fuori la grinta…”. Quanto dovremo aspettare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori