Una pallottola nel cuore / Anticipazioni quarta puntata 9 novembre 2014 dal titolo Il vero e il falso

- La Redazione

Una pallottola nel cuore, anticipazioni puntata 8 novembre 2014: Bruno Palmieri, dopo il risveglio di una donna in seguito a quattro anni di coma, indagherà su un tentato omicidio

una-pallottola-nel-cuore_R439
Una pallottola nel cuore

Nell’ultima puntata di una pallottola nel cuore Maddalena si lancerà per la prima volta in prima persona ad indagare un fatto su cui scrverà il suo primo articolo. Il tema sarà l’incendio divampato allinterno di un laboratorio di restauro ma il caso si scoprirà tutt’altro che semplice e Bruno l’aiuterà. Intanto tra lui e maddalena nasce un rapporto sempre più forte, le dirà che è suo padre?

L’indagine arriva ad una svolta e Bruno scopre che dietro tutto c’è Lorenzo Rinaldi che voleva uccidere Donata Farinelli perchè aveva capito i raggiri di cui era protagonista con le donne dell’agenzia di findazamento. Putroppo in tutto questo c’è andata di mezzo Donata Farinelli. La polizia incanstra Lorenzo Rinaldi e Donata Farinelli ora ricorda tutto anche della tresca di suo marito… Durante la gara di ballo Bruno mentre si scatena a colpi di merenghe il suo cuore cede e sviene. Finisce in ospedale e si riprende.

Continuano le indagini sulla sera dell’attentato a Donata Farinelli, ma ancora non si scoprono grandi novità. Nel frattempo il direttore del giornale fa pressioni a Bruno per la pubblicazione di un suo articolo sull’inchiesta che sta curando ma lui chiede tempo, vuole scrivere solo fatti e non illazioni. Intanto in casa sua si palesa l’ex compagno di Maddalena che si stabilità momentaneamente da Bruno e questo porterà nuovi problemi. Intanto la la Baldini continua con la sua protesta… La trama sembra molto allungata e priva di pathos.

Donata Farinelli, finalmente può parlare ma la donna è senza memoria e non si ricorda di quello che è successo il giorno della sua aggressione. Intanto la Baldini viene a scoprire il fatto ma continua ad insistere che non c’entra nulla ed inizia lo sciopero della sete quando il giudice le nega di incontrarla. Il marto della Farinelli teme che la moglie possa scoprire che si è rifatto una vita con un’altra. Intanto Bruno continua ad indagare su di lui…

Donata Farinelli, il suo risveglio getta il panico tra la sua famiglia e conoscenti. Sembra proprio che questa ragazza nasconde qualcosa, una verità che potrebbe essere scomoda. Prima di finire in coma aveva scoperto l’infedeltà del marito, sarà fatta chiarezza su quello che le è veramente accaduto? La persona finita in carcere per 4 anni accusata di tentato omicidio è veramente colpevole? Tutto sembra portare ad una certezza qualcuno non dice la verità. Bruno inizia ad indagare e va a parlare con la Baldini in carcere che si discolpa dalle accuse, dopo il colloqui sembra convinto della sua innocenza.

E’ iniziata la nuova puntata di Una pallottola nel cuore. Il nostro Bruno (Proietti) dopo aver schivato un invito ad una gara di merenghe sembra non prendere bene la decisione di Maddalena di lasciare la sua casa per andare a vivere in una casa tutta sua. Intanto Donata Farinelli si sveglia dal coma, un medico avvisa subito Bruno che da buon reporter corres subito in ospedale. Non tutti sembrano molto contenti si questa notizia…

Stasera su Rai Uno e in diretta streaming si potrà vedere la terza puntata di Una pallottola nel cuore, la serie con Gigi Proietti. Il titolo della puntata è Il passato che ritorna: Bruno affronterà il caso di Donata Farinelli, titolare di una famosa agenzia matrimoniale, che esce dal coma dopo quattro anni. Clicca qui per vedere la diretta streaming della serie Un pallottola nel cuore su Rai.tv

Una pallottola nel cuore torna questa sera su Rai Uno per una nuova doppia puntata con Gigi Proietti. In attesa di vedere le nuova puntate dai profili social della trasmissione sembra essere arrivata una conferma che in molti aspettavano, quello che riguarda una guest star d’eccezione per una delle prossime puntate della fiction. Stiamo parlando dell’attrice Giulia Bevilacqua che, secondo i rumors, dovrebbe fare da guest star nelle prossime puntate. La sua sarà una toccata e fuga oppure una possibile conferma per la seconda stagione?

Una nuova puntata di Una Pallottola nel cuore ci attende questa sera in prime time su Rai Uno con Gigi Proietti. Nuovi casi attendono il nostro quasi pensionato Bruno che questa sera si ritroverà a doversi calare nel mondo degli incontri e dei famosi speed date che lo vedranno impelagato in macabre situazioni e divertenti gag che tanto piacciono ai telespettatori del telefilm e dello stesso attore che da anni, ormai, non deludono. Persone senza scrupoli lo attendono anche questa sera, riuscirà a metterli a tacere?

Questa sera, domenica 9 novembre 2014, su Rai 1, viene trasmessa una nuova puntata della fiction Una pallottola nel cuore, con Gigi Proietti, che si intitola Il passato che ritorna. Ecco, di seguito, qualche anticipazione di quello che succederà stasera. Linteresse di Bruno Palmieri (Gigi Proietti) è ridestato in seguito al risveglio di Donata Farinelli, una donna rimasta in coma dopo unaggressione da parte – presumibilmente – di una sua collega di lavoro, Lea Baldini. Donata, infatti, era titolare di unagenzia matrimoniale e Lea lavorava al suo fianco: dopo il sospetto che lavesse aggredita e fatta finire in coma nel reparto di rianimazione, era stata condannata per tentato omicidio. A suo sfavore, tra laltro, cerano molti punti: le sue impronte sul posacenere che si suppone abbia colpito Donato; il fatto che laddetta alle pulizie dello stabile labbia trovata proprio a fianco al corpo sofferente del suo capo e anche un movente. Labile giornalista si reca in ospedale al suo risveglio, sperando di vederci più chiaro nella questione e vede i mariti delle due donne litigare, Gabriele Morelli e Italo Baldini, con Gabriele – marito della vittima – che viene accusato da Italo di essere il vero colpevole dellorribile vicenda. Bruno si incuriosirà ancora di più, riuscirà dunque a parlare sia con Italo che con alcuni dipendenti dellagenzia e inizierà a sospettare che forse Gabriele, che nel frattempo si è rifatto una vita con i soldi dellattività dellex moglie, non sia così innocente. donata, però, dichiarerà di non ricordare nulla di quanto le è successo e dunque Palmieri sarà costretto ad andare ancora più a fondo della questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori