Amici 14 pomeridiano, diretta streaming e news puntata oggi 1 dicembre: Danilo dopo l’eliminazione, video

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni e news dell’1 Dicembre: il talent di Maria De Filippi torna per una nuova settimana insieme grazie ai pomeridiani disponibili su Wittytv. Cosa vedremo oggi?

amici-14-prof-ballo_R439
I professori di canto di Amici 14

Nella puntata di sabato 29 novembre di Amici 14 i ragazzi sono stati divisi in due squadre, con due capitani: la cantante Silvia e del rapper Mattia. Alla fine delle numerose prove è la squadra capitana da Silvia ad avere la meglio. Poi si passa a Kledi che chiede lesame per il ballerino Danilo. Linsegnante spiega che il ragazzo è da cinque anni che tenta di entrare nella scuola di Amici: Questanno ce lhai fatta, ma sei entrato con un punto interrogativo. Voglio vedere che meriti. Dopo le prove Kledi lo elimina. Nel backstage del programma Danilo esprime tutta la sua delusione per l’eliminazione dicendo di non essere stato capitodal professore. Inoltre Danilo ammette di meritare più di altri il posto nella scuola. Clicca qui per vedere il video di Danilo 

Dopo la puntata in onda il sabato con Maria De Filippi alla conduzione, Amici 14 torna a fare compagnia per una decina di minuti a tutti i fan della trasmissione, mostrando i progressi dei concorrenti in gara, con esibizioni e prove di canto, ballo, coreografia e tutto quello che popola il talent giunto alla sua quattordicesima edizione. Come sempre, non ci sarà una diretta su un canale televisivo, ma il breve video sarà disponibile sul sito www.wittytv.it nella sezione dedicata al programma Amici. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Amici pomeridiano, che, lo ricordiamo, partirà circa dalle 14.00 del pomeriggio e per scoprire che coreografie o brani sono assegnati ai concorrenti per la prossima puntata!

Anche oggi, in attesa della prossima puntata di sabato 6 dicembre 2014, torna il consueto appuntamento con Amici 14 su Wittytv a partire dalle 14.00: intanto, cè attesa per scoprire le sorti di Danilo, il ballerino che Kledi ha proposto per leliminazione dal programma, e che riceverà il verdetto proprio nella puntata di sabato prossimo. Il capo della sua squadra durante la sfida è stato il rapper Mattia Briga, di 25 anni, che ha alle spalle già tre piccole produzioni e che nellultimo appuntamento ha perso con uno svantaggio di 5 punti (7-2) contro la squadra di Silvia. Clicca qui per vedere un pezzo della sua esibizione in Le sue stesse molecole, un brano scritto proprio da lui e che gli ha fruttato un 6,5: come se la caverà nella prossima puntata?

Siamo a lunedì e siamo all’inizio della seconda settimana in compagnia di Amici 14. Il talent di Maria De Filippi torna per una nuova settimana di prove, canzoni e coreografie. Anche oggi Wittytv ci permetterà di assistere ad una nuova giornata nella scuola, una giornata di assegnazione. A chi toccherà conoscere il proprio “destino”? Anche questa settimana si aprirà con i cantanti e con l’assegnazione dei brani oppure no? Lo scopriremo oggi pomeriggio. Vi ricordiamo che l’appuntamento con il pomeridiano del talent è fissato per le 14.00 sul sito della tv web di Maria De Filippi in attesa che il programma torni in onda anche su Real Time a partire dal 12 Gennaio prossimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori