Biancaneve e il cacciatore, stasera in tv su Canale 5 il film con Kristen Stewart. Video backstage con gli attori

- La Redazione

Canale 5 stasera propone il film Biancaneve e il cacciatore. Vediamo la trama di questa pellicola ispirata alla popolare fiaba, che vede protagonista Kristen Stewart

Biancaneve-e-il-cacciatoreR439
Biancaneve e il cacciatore

In attesa della messa in onda del film Biancaneve e il cacciatore, vediamo un video realizzato suls set del film Con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Sam Claflin. Il film si basa sulla celebre fiaba di Biancaneve e i sette nani ma raccontata in chiave epica e avventurosa. Gli attori protagonisti parlano infatti di una versione mozzafiato della leggendaria fiaba in cui Biancaneve diventa una guerriera e la regina cattiva, interpretata dal premio Oscar Charlize Theron, è più cattiva che mai. Il film è opera di Joe Roth, produttore di Alice in Wonderland del produttore Sam Mercer e del regista televisivo Rupert Sanders.

Canale 5 propone questa sera il filmBiancaneve e il cacciatore. Protagonista della storia è la bella Biancaneve, colpevole di essere la più bella del reame. Per questo motivo viene perseguitata dallodiosa regina. Ma questa volta Biancaneve è trasformata in una guerriera, addestrata dal cacciatore che non porterà il suo cuore alla regina. Il principe cè anche questa volta e resterà ammaliato dalla bellezza della splendida Biancaneve.

Canale 5 propone stasera il film Biancaneve e il cacciatore (titolo originale: Snow White and the Huntsman). un film avventura nonché un adattamento cinematografico della fiaba Biancaneve e i sette nani, diretto dal regista Rupert Sanders per una durata complessiva di 2 ore e 7 minuti mentre nel cast ci sono Kristen Stewart, Liberty Ross, Ian McShane, Nick Frost, Toby Jones e Lily Cole. Ecco la trama. La Regina Eleanor (Liberty Ross) del Regno di Tabor, mentre ammira una rosa sorprendentemente fiorita durante linverno si punge il dito su una delle sue spine. Tre gocce di sangue cadono sul bianco terreno ricoperto di neve. Questo la porta ad esprimere un desiderio: avere una figlia dalla pelle bianca come la neve, con le labbra rosse come il sangue, capelli neri come le ali di un corvo e con un cuore forte e spavaldo proprio come la rosa fiorita dinverno. Dopo qualche mese la regina partorisce la propria figlia che chiama Biancaneve. La felicità dura ben poco nel regno in quanto la Regina si ammala e muore.

Dopo la sua morte, il padre di Biancaneve, il Re Magnus (Noah Huntley) salva Ravenna (Charlize Theron) da un esercito invasore chiamato LArmata Scura. Re Magnus rimane incantato dalla bellezza di Ravenna, il che non gli consente di vedere come sia lanimo e soprattutto il cuore della donna. Dopo qualche tempo, Re Magnus decide di prenderla in sposa. Tuttavia, molto presto Ravenna, si rivela in realtà essere una potente strega, nonché maestra dell’Esercito Oscuro. Durante la prima notte di nozze uccide Magnus e usurpa il trono arrivando così ad avere il controllo del regno. Questo mette nellimmediato in grave pericolo Biancaneve . Il principe William (Sam Claflin), amico d’infanzia di Biancaneve, e suo padre Duca Hammond (Vincent Regan) tentano di aiutarla per fuggire dal castello, ma non riescono nellintento. Biancaneve viene catturata da Finn (Sam Spruell), fratello di Ravenna, e quindi rinchiusa nella torre nord del castello per molti anni.

Il regno di Tabor va in decadenza sotto il dominio della spietata Ravenna anche perché la donna porta nella propria stanza lo specchio magico che le consente di mantenere inalterata negli anni la propria bellezza prosciugando periodicamente quella delle giovani donne del regno. Quando Biancaneve (Kristen Stewart) diventa maggiorenne, Ravenna apprende dal suo Specchio Magico che la ragazza è destinata a distruggere il suo regno. Lunica possibilità per Ravenna è quello di stringere tra le proprie mani il cuore della giovane ragazza, il che la renderà immortale. Ravenna ordina a Finn di portarle Biancaneve, ma luomo commette una leggerezza che consente alla ragazza di fuggire nella Foresta Oscura, dove Ravenna non ha alcun potere.

Ravenna inviperita con l’incompetente fratello convoca Eric il Cacciatore (Chris Hemsworth) per affidargli la missione di catturare Biancaneve, promettendo in cambio di riportare in vita la propria defunta moglie di cui era tanto innamorato. Eric si mette subito all’opera e nel giro di poco tempo rintraccia Biancaneve, ma quando Finn gli rivela come Ravenna in realtà non abbia il potere di fare ciò che gli ha promesso, decide di vendicarsi dando ordine ai propri uomini di combattere al fine di dare la possibilità a Biancaneve di fuggire nuovamente. Più tardi lo stesso cacciatore raggiunge Biancaneve che le promette tanto oro se l’accompagnerà al Castello del Duca Hammond. Nel frattempo, però Finn raccoglie un altro gruppo di uomini per evitare che questo possa accadere e soprattutto che la sorella possa venire a conoscenza di questo suo nuovo fallimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori