GREY’S ANATOMY 11/ Anticipazioni puntate 8 e 1 dicembre 2014 dal titolo “Dont Lets Start”

- La Redazione

Questa sera su FoxLife va in onda una nuova puntata dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Vediamo le anticipazioni dell’episodio dal titolo Spezzati e piegati

Greys-Anatomy-Meredith-DerekR439
Grey's anatomy

Un nuovo appuntamento con lundicesima stagione di Greys Anatomy è fissato per il prossimo lunedì, 8 dicembre 2014, sempre su FoxLife: si tratterà del sesto episodio, a due dal finale di mezza stagione che i produttori hanno posto per lottavo. Il titolo sarà Dont Lets Start, ecco qualche anticipazione: lepisodio sarà principalmente incentrato, dopo il focus su Arizona e Callie della scorsa puntata, sulla coppia Meredith – Derek e sulle loro difficoltà matrimoniali che sono diventate man mano più insidiose dopo il rifiuto di Meredith di seguire suo marito a Washington e il suo conseguente rifiuto del lavoro che gli aveva proposto nientemeno il Presidente degli Stati Uniti. Il bel neurochirurgo deporrà lascia di guerra per un po, aiutando Meredith a gestire il rapporto con Maggie Pierce. April dovrà invece fare i conti con la visita inaspettata di sua madre, con cui Jackson farà subito amicizia. La dott.ssa Bailey si accorgerà di avere alcuni valori del sangue leggermente alterati rispetto al normale e farà di tutto per adottare delle abitudini di vita più salutari. Arizona, invece, dovrà affrontare la recente verità appena appresa dalla sua nuova mentore. 

Oggi, lunedì 1 dicembre 2014, va in onda su FoxLife una nuova puntata di Greys Anatomy 11: si intitola Spezzati e Piegati e si tratta della quinta di questa undicesima stagione. Sarà un episodio improntato sul matrimonio tra Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw), mirato a risolvere le difficoltà che le due stanno fronteggiano, soprattutto rispetto al recente desiderio di avere un altro bambino insieme, alla nuova specializzazione che la chirurga pediatrica vorrebbe seguire e alla ricerca che anche lortopedica ha iniziato insieme al capo Hunt. Nel video di anticipazioni si vedono alcuni dei momenti che le due abili chirurghe hanno vissuto insieme, probabilmente riportati a galla in uno studio di una terapista: di seguito le immagini complete del promo di 11×05, Spezzati e piegati:

Stasera, per la gioia di tutti i fan dei medici chirurghi dello Sloan Memorial Hospital, va in onda una nuova puntata di Greys Anatomy, la quinta dellundicesima stagione. Il tema principale dellepisodio sarà, come dicono le anticipazioni, la relazione tra la bella chirurga pediatrica Arizona e Callie. Proprio la prima è la protagonista di uno degli Sneak Peek rilasciati per 5×11: nel video la si vede parlare con Alex Karev a proposito di un piccolo paziente, con lui che le chiede perché sia ancora in terapia intensiva neonatale e non insieme alla sua mentore. Lei sembra sia entusiasta che terrorizzata rispetto allintervento che la aspetta nel pomeriggio, ma proprio in quel momento Alex – distratto – fa una manovra che potrebbe mettere a rischio la vita del piccolo paziente, facendo arrabbiare i genitori. Ecco qui le immagini:

Dopo una settimana di pausa questa sera, lunedì 1 dicembre, alle 21.00 su FoxLife va in onda un nuovo episodio dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Prima di scoprire le anticipazioni di Spezzati e piegati, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio in onda. notte e Meredith (Ellen Pompeo) sta guardando un video di sua madre che parla del famoso metodo Grey. Arriva Derek (Patrick Dempsey) per capire cosa stia succedendo. I due si guardano in maniera fredda e si separano. Il rapporto con sua madre ha subito squarci enormi, e anche se lei avrebbe voluto essere ricordata al massimo della propria carriera, ci sono immagini nella mente di Meredith che racconta della sua malattia. Anche Richard (James Pickens Jr) parla di Ellis, ricordando i suoi trascorsi con lei in una nuova seduta degli alcolisti anonimi. Ancora flashback su sua madre, stavolta in ospedale, dopo essersi fatta male a causa dei primi segni della malattia degenerativa. Per Meredith ncora una discussione con Derek, col quale pare andare sempre peggio. Lui ha rinunciato a tutto per lei, all’incarico della sua vita, ma questo è un macigno che grava sul loro rapporto. In pratica lui vorrebbe riconoscenza, ma lei sta tentando anche di superare la partenza di Cristina, appoggiandosi ad Alex (Justin Chambers).  La lite nasce proprio da una bevuta con l’amico. Ancora ricordi di Ellis, che critica sua figlia, definendola ordinaria. Si torna nel 1983, quando Richard ed Ellis avevano una storia. I due si baciano e lui si sente in colpa. Crede di poter essere scoperto a breve. Owen (Kevin McKidd) e la Bailey (Chandra Wilson) scoprono della richiesta di licenziamento da parte di Maggie (Kelly McCreary), e chiedono spiegazioni a Jackson (Jesse Williams). Si tratta di un vero dramma, dal momento che, dopo Cristina, va via un nuovo capo chirurgo di cardiochirurgia. Owen però non intende affatto rigettarsi nel vortice delle assunzioni. Richard sente tutto, ma non se ne preoccupa, mentre la Bailey, nuova entrata nel consiglio, vuole una riunione per rimettere in sesto l’ospedale. Amelia parla con Maggie e le dice che non può andar via. Lei non vuole parlarne e intanto deve risolvere una crisi con Roy, suo paziente in gravi condizioni. Meredith va da Richard con la mail di Maggie. Lui non vuole parlarle più, dal momento che lei è furiosa perché Richard non le aveva detto subito d’essere suo padre.

Intanto Meredith gli chiede spiegazioni su sua madre, dato che non la ricorda incinta. Una donna chiama Meredith e la porta fuori. Nadia, una giovane ragazza, ha forti dolori ed è incinta. Lei ha solo 10 anni e non è incinta, ma la pancia è causata da un’enorme massa. Fuoriescono poi dei fluidi, e forse la massa s’è lacerata. Occorre intervenire il più in fretta possibile. Ovvio che si debba chiamare anche la polizia e i servizi sociali. Derek viene chiamato per il caso di Rick. Amelia lo lascia in sala operatoria insieme a Maggie. Sa che il paziente è in buone mani, ma soprattutto spera che una chiacchierata approfondita con Derek possa far finalmente cambiare idea a Maggie, che continua a essere certa del suo licenziamento. La discussione in sala operatoria prosegue, con Derek curioso di sapere perché Maggie voglia lasciare. Lui ha appena detto addio al lavoro della sua vita, e vorrebbe che la ragazza non facesse lo stesso, o almeno capirne la ragione. Per lui è stata sua moglie e ovviamente la sua famiglia, ma Maggie sottintende che lui sappia la ragione per la quale vuol andare via. Meredith però non gli ha detto nulla, e quando lei lo capisce gli dice semplicemente di parlare con lei, così potrà capire. Intanto l’operazione non va come si sperava. L’uomo è ancora paralizzato e così Jo viene spedita dalla moglie per ottenere l’autorizzazione a un’operazione a cuore aperto, per tentare il tutto per tutto per salvarlo. Sia l’operazione di Maggie che quella di Meredth vanno per il meglio, con Derek che parla con Amelia per capire cosa dovrebbe chiedere a sua moglie. Non ci sono però scorciatoie, e dunque dovrà per forza avere un confronto con lei, senza sapere a cosa andrà incontro. La cosa non va per il meglio. Lui si scusa ma lei è furiosa. Sa che il fatto che lui l’abbia paragonata a sua madre era ciò che pensava. Il marito l’ha dfinita fredda e ambiziosa, e pessima in quanto madre. La lite diventa gigantesca, fin quando lei non scoppia e va via. 

Ancora un flashback, in ospedale, con sua madre che è caduta e una giovanissima Meredith che, chiedendo aiuto, l’ha salvata. Intanto si scopre che la donna che ha chiamato Meredith in un primo momento per Nadia, è in realtà sua madre. Derek ha un nuovo confronto con Maggie e scopre che è la sorella di Meredith, scoprendo anche i suoi genitori. Lui le dà il benvenuto in famiglia, dicendo però che sua moglie è terribile in quanto a sorelle. Alla fine lui le chiede di non licenziarsi prima d’aver parlato ancora una volta. Richard parla con Meredith e le dice del patto stretto con sua madre. Avrebbero dovuto lasciare i rispettivi compagni, ma lo fece solo lei. Lui, invidioso di Ellis, restò con Adele, per non sentirsi per sempre inferiore. Alla fine Meredith comprende le difficoltà di Ana, straniera e preoccupata che le avrebbero portato via la piccola, e le fornisce l’aiuto legale dell’ospedale. Derek parla con Meredith e le dice di sapere tutto, e che non dovrebbe perdere un’altra sorella. Fanno una tregua e lei ricorda la pancia della madre crescere, le lacrime e le acque rotte che provocarono la caduta in cucina. Aveva rimosso tutto. Alla fine della puntata le due sorelle riescono a parlare ed è facile capire che Maggie, che non ha colpe per la situazione creatasi, non andrà via dall’ospedale. Richard passa di lì e le vede parlare, sorridendo.

Trama puntata 1 dicembre 2014 – Arizona e Callie cercano, con dolore, di capire cosa non sta funzionando nel loro tormentato matrimonio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori