ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Puntata 2 e 1 Dicembre 2014: Donna Francisca rischierà la vita?

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata dell’1 Dicembre: la soap spagnola torna con una nuova puntata in cui non solo vedremo Fernando e Maria sempre più vicini, ma Gonzalo svelerà che….

il-segreto-maria
Il Segreto

Nella prossima puntata de Il Segreto del 2 Dicembre 2014 mentre continua il tormento di Maria e delle persone a lei vicine ancora sconvolte dalla violenza subita dalla ragazza, Ayala tenta di negoziare ancora una volta una soluzione con Francisca ma tutti i suoi tentativi si stanno mostrando inutili. Il suo orgoglio è grande e la Montenegro non ha intenzione di cedere alla sue minacce. Intanto assisteremo a nuovi sviluppi sul fronte Hipolito, sempre più innamorato della bella Quintina a cui non va giù il modo un cui viene trattata dalla sua famiglia. Cosa ha in mente il giovane? Farà il grande passo?

Tutti le prove sembrano portare a Lazaro, ma sarà veramente lui il criminale che ha violentato Maria. Anche Gonzalo ha dei dubbi specialmente dopo la confessione dell’uomo ma non ne può fare parola. La cosa lo sta logorando e cerca di parlarne con Don Anselmo che non ne vuole sapere niente. Cosa farà Gonzalo? rispetterà il segreto del confessionale?

Si avvicina la puntata di oggi in cui vedremo Candela cercare di aiutare ancora una volta Pia, alle prese con i tentativi di estorsione di Evarista parlando con Roque ma le cose non vanno come sperato… Intanto vediamo nel dettaglio cos’è successo ieri sera per comprendere meglio la trama della soap: Gonzalo va finalmente a trovare Maria, dopo la violenza di cui è stata vittima: la ragazza gli rimprovera di non aver mantenuto le promesse che le aveva fatto e lo accusa di non essere stato accanto accanto a lei quando ne aveva bisogno, così lo caccia via e pare aver l’intenzione di non rivederlo mai più. Nel frattempo, invece, a donna Francisca vengono chiesti due milioni di pesetas in cambio della sua salvezza e di quella di Sebastian. Gonzalo comunica a Tristan che ha intenzione di rinviare di sei mesi la sua partenza e la notizia fa capire all’uomo che suo figlio non lascerà Puente Viejo perché è innamorato di Maria, e intanto quest’ultima esprime proprio allo zio il desiderio di farsi interrogare dal capitano Herrero. Pia, intanto, scopre che a seguirla è Evarista, una vecchia conoscenza sua e del marito che ora vuole indietro dei soldi per mantenere un segreto. Fernando cerca di indirizzare i sospetti del capitano Herrero su Lazaro, l’ex compagno d’armi di Tristan ospite al Jaral. Donna Francisca comunica a Sebastian che non ha intenzione di pagare per la loro liberazione, togliendo così al ragazzo la speranza di tornare alla sua vita. Candela cerca di far confessare a Pia che è turbata a causa della visita di Evarista, che non è in realtà una sua amica come vorrebbe far credere, ma poi desiste a causa della resistenza della ragazza; poco dopo, la giovane è costretta a confrontarsi nuovamente con la donna, che minaccia di svelare alle autorità un segreto che la riguarda, se non le darà il denaro che chiede. Ayala sembra voler uccidere Sebastian a causa del fatto che donna Francisca si è rifiutata di pagare, ma in realtà il figlio di Raimundo ha un accordo con il malvivente e decide di convinere donna Francisca a pagare, ma a modo suo. Candela diviene sempre più sospettosa nei confronti di Evarista e la pasticcera non sbaglia, la donna continua a ricattare la giovane moglie di Roque, chiedendo sempre più insisentemente del denaro. Per prepararti al meglio alla puntata di oggi rivedi l’ultimo episodio cliccando qui

Nella puntata di oggi de Il Segreto, con a tema il rapimento di Donna Francisca, assisteremo ad un momento molto importante se pur difficile per Raimundo. Sa da tempo del rapimento di suo figio Sebastian ed ora che è coinvolta anche Donna Francisca la situazione gli sta sfuggendo di mano. Sperava di non dover arrivare a coinvolgere la polizia ma alla fine Tristan riesce a farlo ragionare facendolo tornare sui suoi passi. Cosa succederà ora a Sebastian e Donna Francisca?

Lultima puntata della soap spagnola Il Segreto, che è stata trasmessa in prima tv ieri sera, domenica 30 novembre 2014, ha registrato uno share del 16.36% con un totale di 4 milioni e 178 mila telespettatori: un episodio davvero entusiasmante, durante il quale Donna Francisca ha scoperto chi è il responsabile di quello che sta accadendo, ovvero Sebastian. Alla puntata in onda oggi, 1 dicembre 2014, avrà il coraggio di affrontarlo. Intanto, continueranno anche le vicende di Quintina e Hipolito dopo la recente scoperta del giovane.

Donna Francisca continua ad essere in balia dei rapitori, ma ci sarà un colpo di scena. Quello che si pensava essere la prima vittima di questa banda di malviventi è in verità uno di loro. Sebastian si presenta davanti a lei con un pistola che gli punta alla testa, Donna Francisca è senza parole, non sospettava affatto che il figlio di Raimundo fosse in accordo con i criminali e lo affronta duramente. Ecco il video anticipazione di questo momento: 

Torna anche oggi dopo la maxi puntata di ieri in cui Hipolito ha scoperto che Quintina non è trattata molto bene dalla sua famiglia e che per questo vorrebbe portarla via dalla sua vita circense sposandola. Francisca è ancora nelle mani dei rapitori e scopre che dietro tutto c’è proprio Sebastian, come reagirà alla notizia? Gonzalo tenta di avvicinarsi a Maria ma senza riuscirci, Fernando ha ormai circuito la ragazza cercando di mettere i due innamorati l’uno contro l’altro riuscendoci. Cosa succederà tra i tre?

Torna oggi con una nuova puntata in cui tutti cercheranno ancora Lazzaro, presunto stupratore di Maria. Fernando, sempre più vicino alla figlioccia di Francisca, scopre che anche Mauricio e i suoi uomini stanno cercando il colpevole. Francisca, intanto, è ancora in balia dei rapitori e di Sebastian, unico responsabile di tutto, e Gonzalo ammette di essere felice per quanto è accaduto, lui è certo che la donna abbia ucciso la madre. Candela cerca di parlare con Roque per parlargli di Pia e della strana Evarista ma lui non sembra interessata di quello che potrebbe succedere alla moglie.

Personaggio della puntata sarà ancora una volta il nostro Hipolito. Il dolce ragazzo figlio dei Miranar non sa solo farci ridere ma, da sempre e anche un pò sfortunato, sa anche essere romantico. Quintina risponderà di sì alla sua proposta di sposarlo e cambiare vita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori