Replica Qualunque cosa succeda/ Prima puntata 1 dicembre 2014: come vederla in video streaming

- La Redazione

Qualunque cosa succeda – Giorgio Ambrosoli, la replica della prima puntata in onda lunedì 1 dicembre 2014: come vederla in video streaming sul sito Rai Replay nella sezione della serie.

Qualunque-cosa-succeda-Giorgio-Ambrosoli
Qualunque cosa succeda

Nella giornata di lunedì 1 dicembre 2014 verrà trasmessa la prima puntata della miniserie diretta da Alberto Negrin, Qualunque cosa succeda. Il lavoro, composto da quattro episodi, ha lo scopo di raccontare la storia e luccisione dellavvocato Giorgio Ambrosoli (Pierfrancesco Favino), ucciso nella notte tra l11 e il 12 luglio del 1979. La fiction Rai si è ispirata al libro scritto dal figlio di Giorgio, Umberto, che porta un titolo omonimo a quello adottato per questo lavoro.

Qualunque cosa succeda, prima puntata. La trama – Anno 1974: Banca Privata Italiana, il colosso appartenente a Michele Sindona, viene messa in liquidazione da Guido Carli. Sindona, allora, si trasferisce come latitante in America, a New York, dove cerca in qualche modo di risollevare la sua situazione: per condurre il caso e cercare di salvare lenorme capitale, Carli ingaggia Giorgio Ambrosoli in qualità di avvocato e tenta in questo modo di liquidare Banca Privata Italiana. Ambrosoli, fin dai primi giorni di lavoro, capisce che la sfida che sta per intraprendere andrà oltre alla vicenda si Sindona, e sfiderà un vero e proprio sistema di potere e corruzione: nonostante questo, accetta comunque la sfida.

Qualunque cosa succeda, prima puntata. La replica in video streaming – E possibile rivedere la prima puntata di Qualunque cosa succeda sul sito Rai Replay nella sezione dedicata alla serie tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori