Uomini e donne / Anticipazioni e notizie Trono Classico: Teresa Cilia e i corteggiatori, video (1 dicembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne trono classico anticipazioni e news dell’1 Dicembre: giovedì si torna in studio per una nuova registrazione ma, intanto, Jonas Berami è stato avvistato in Sicilia. 

Jonas_Berami
Jonas Berami

La puntata di domani del trono classico di Uomini e Donne si prospetta carica di tensione. Al centro ci sarà Teresa Cilia. La bella tronista siciliana ha fatto quattro esterne: con Simone, Vincenzo, Fabio e Salvatore. Ma in studio non mancano le discussioni e le segnalazioni che riscaldano l’atmosfera. I corteggiatori sono certi che Teresa sappia già chi scegliere, mentre lei non risparmia commenti duri e frecciatine ai suoi spasimanti. Clicca qui per vedere una breve anticipazioni di quello che succederà domani in studio

Domani, martedì 2 dicembre, a Uomini e Donne vedremo la prima parte del trono classico dedicato a Teresa Cilia e alle esterne con i suoi corteggiatori. Vediamo qualche anticipazione. La tronistà è uscita con Simone: il ragazzo le rivale che si erano già incontrati a Milano in un locale e avevano parlato e quando l’ha vista in studio ha deciso di andare a corteggiarla. Vincenzo e Teresa hanno litigato di nuovo in esterna, mentre Fabio ha fatto conoscere la sua mamma a Teresa e i due si sono baciati. Teresa va in hotel e fa una sorpresa a Salvatore, ma tra i due nessun bacio. In studio arriva una segnalzione su Vincenzo: è stato visto con una ragazza a Salerno. Teresa lo eliminerà?

Torniamo a parlare di Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne. Sappiamo bene che il giovane ex corteggiatore e tentatore dei programmi di Maria De Filippi non ma molto stare chiuso in casa e nel weekend non solo è andato in giro per locali ma anche in centro dove alcune sue sostenitrici lo hanno avvistato raccontando al sito il Vicolo Delle News del piacevole incontro. Le ragazze che hanno avuto la fortuna di incontrare Salvatore dicono che è stato molto gentile con tutte e che è apparso quasi in imbarazzo tanto da chiedere all’amico di allontanarsi il prima possibile dal centro. Proprio le ragazze che hanno avuto il piacere di incontrarlo, infine, hanno chisto a gran voce alla nostra tronista siciliana di sceglierlo per queste sue qualità forse un pò troppo nascoste. La tronista sicliana accetterà il loro consiglio?

Ieri, domenica 30 novembre, era l’onomastico di Andrea Cerioli (ricorreva la festa di Sant’Andre). Le corteggiatrici del bolognese non sono rimaste con le mani in mano e hanno sfruttato i social per recapitare i loro auguri al tronista di Uomini e Donne. Sharon Bergonzi ha pubblicato sulla fan page di Andrea un messaggio in cui dichiarava apertamente di essere innamorata del tronista. Ma anche Valentina Rapisarda ha ricordato l’onomastico dell’ex Gieffino. La bella Valentina su Instagram ha pubblicato un sibillino augurio con i barattoli della Nutella: “Pinguino Auguri Sorridi” e “Buon non compleanno”, ha scritto la corteggiatrice. Ecco la foto:

Instagram

I tre tronisti di Uomini e Donne di questa edizione stanno appasionando il pubblico con le loro vicende sentimentali, ma non c’è ombra di dubbio che i telespettatori di Canale 5 sono più interessati alle questioni amorose di Andrea Cerioli e Jonas Berami che a quelle di Teresa Cilia. Settimana scorsa sono andate in onda due puntate dedicate al trono classico, una dedicata ai due tronisti l’altra a Teresa. La puntata dedicata al trono di Teresa, del 25 novembre, ha ottenuto 2.547.000 telespettatoi con il 20.06 di share, mentre quella dedicata ad Andrea e Jonas, del 26 novembre, ha segnato 2.948.000 telespettaori pari al 21,85% di share e nel finale 3.018.000 con il 25,04%.

Mai trono classico è stato più social. Dopo la dichiarazione d’amore di Sharon Bergonzi su Facebook, anche Salvatore Di Carlo manda un messaggio a Teresa Cilia tramite Instagram. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha infatti postato tre video tratti dal cartone animato “Aladdin”. In tanti hanno interpretato i video come una romantica dichiarazione per Teresa: un invito a lasciare insieme il programma? Per altri invece si tratta du provocazione al rivale Fabio Colloricchio, soprannominato più volte in trasmissione il “Genio della Lampada”. Teresa finalmente riuscirà a fidarsi di Salvatore, come Jasmine fa con Aladdin? Clicca qui per vedere il video

Una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne avrà inizio oggi pomeriggio con la prima puntata quasi sicuramente dedicata agli over del programma. I giovane torneranno a metà settimana e non solo con una nuova doppia puntata ma anche con una nuova registrazione, attualmente prevista al giovedì pomeriggio. Proprio per questo pensavamo che Jonas Berami sarebbe rimasto in Spagna per tutto il fine settimana in attese di nuove esterne o simili ma così non è stato. Il nostro attore spagnolo è stato avvistato in Sicilia e lui stesso, nel pomeriggio di ieri, ha pensato bene di postare una foto direttamente dalla provincia di Palermo dove appare in dolce compagnia! Cosa ne penseranno le sue corteggiatrici? Ecco qui il link alla foto.

Gli ex protagonisti di Uomini e donne continuano a far parlare di loro e mai come in queste ore sono Beatrice Valli e Marco Fantini ad essere sulla cresta dell’onda. I due non solo hanno festeggiato i loro sei mesi d’amore ma anche il lancio del loro discusso calendario. Proprio ieri sera i due sono stati a Milano per il lancio ufficiale alla presenza di migliaia di fan fuori e dentro il locale che ha ospitato la festa. Proprio prima della partenza Marco ci ha mostrato il suo passaggio dal suo parrucchiere mentre Beatrice ci ha mostrato il momento della partenza postando questa foto e scrivendo: “noi siamo partitiiiiiii!!!!!!! vi aspettiamo carichi stasera alle 20:30 al mood mi milanoooooooo;)”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori