ALESSANDRA AMOROSO / News: la cantante bloccata nel traffico (oggi, 10 dicembre)

- La Redazione

Alessandra Amoroso ha rilasciato un’intervista all’Avvenire in cui ha parlato del suo rapporto con la fede e del suo amore per i bambini. La cantante ha rivelato il suo nuovo tatuaggio

alessandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Non è facile quando si diventa delle star (ri)abituarsi alla vita quotidiana dei comuni mortali. Lo sa bene Alessandra Amoroso per la quale anche rimanere bloccata nel traffico diventa motivo per immortalarsi in uno scatto da mostrare ai suoi fan. Cliccate qui per vederlo. Ovviamente si tratta di una foto ironica in cui la cantante si morde le labbra e dice di “odiare il traffico”. I fan non si preoccupano molto del traffico quanto di sapere dove va. La salentina secondo alcuni starebbe andando a Bari. Intanto gli ammiratori ne approfittano per farle gli auguri di Natale e per dimostrarle ancora una volta tutto il loro affetto.

Alessandra Amoroso ha rilasciato un’intervista all’Avvenire in cui ha parlato del suo rapporto con la fede e del suo amore per i bambini. La cantante ha anche rivelato di essersi tatuata la celebre frase di Sant’Agostino “Chi canta, prega due volte”, sulla pelle insieme a un microfonoIn questi anni la salentina ha sostenuto tanti progetti a favore dei bambini, in particolare quelli dellUnitalsi. A questo proposito ha dichiarato: “Grazie a questo lavoro è facile donare un sorriso: sono andata in tanti ospedali a trovare bambini malati, anche terminali, e ogni volta mi sorprendono con la loro carica e la loro forza“. Fra i prossimi progetti di Alessandra ce n’è uno che la entusiasma in modo particolare. L’ex vincitrice di Amici diventerà testimonial di Make a wish, unassociazione che aiuta a realizzare i desideri dei più piccoli. Alessandra si è detta conscia della responsabilità che ha nei confronti dei giovani fan che la seguono e delle donne in difficoltà che si rifugiano nelle sue canzoni: “Anche io nel mio passato ho dovuto affrontare parecchi momenti difficili, di cui però non parlo, preferisco far vedere quello che sono oggi. Il canto è la soluzione ai miei problemi“. Nella sua vita un grande punto di riferimento: la fede. “Io sono credente, sono sempre stata legata a Gesù. Sento che mi aiuta“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori