Grey’s Anatomy 11, anticipazioni nuova stagione: video tratto dalla prima puntata. Sarà trasmessa ancora da La7?

- La Redazione

Stasera, su La7, si è conclusa la decima stagione di Greys Anatomy, con le avventure dei chirurghi del Grey Sloan Memorial Hospital e con laddio alla dottoressa Cristina Young

Greys-Anatomy-Meredith-DerekR439
Grey's anatomy
Pubblicità

Ieri sera è finita su La7 la decima stagione di Grey’s Anatomy e i fan non vedono l’ora di vedere i nuovi episodi della stagione numero 11. L’ultimo appuntamento ci ha lasciato intendere che Richard ha avuto una figlia dalla madre di Meredith di cui non era a conoscenza. Le prime puntate della nuova stagione vedremo Richard spaesato mentre la dottoressa Grey non avrà proprio un grande impatto con la sorella Maggie vedendola inizialmente come il rimpiazzo di Cristina e per questo un nemico. Riusciranno le due ad avvicinarsi nel corso delle puntate? E soprattutto Richard troverà il coraggio di rivelare la verità a Maggie?

Stasera, su La7, si è conclude la decima stagione di Greys Anatomy, con le avventure dei chirurghi del Grey Sloan Memorial Hospital e, in particolare, con laddio alla dottoressa Cristina Young (Sandra Oh), che ha deciso di lasciare definitivamente la struttura di Seattle per dirigerne una in Svizzera. Abbiamo visto la giovane e brillante cardiochirurga impegnata – e piuttosto annoiata – di fronte ai candidati che si sono presentati per sostituirla, e la sua scelta influenzerà moltissimo gli avvenimenti della prossima stagione. Infatti, la nuova arrivata – la dottoressa Maggie Pierce (Kelly McCreary) – si rivelerà imparentata sia con Richard Webber (James Pickens) che con la protagonista, Meredith Grey (Ellen Pompeo) e creerà non poco scompiglio allinterno delle corsie. Anche il neurochirurgo Derek Sheperd (Patrick Dempsey), inoltre, aumenterà le preoccupazioni di Meredith, perché dovrà decidere cosa fare in merito allimpiego che gli è stato offerto dal Presidente degli Stati Uniti dAmerica. Non ci sono ancora voci ufficiali che danno conferma della conferma della messa in onda dell’undiciesima stagione di grey’s anatomy 11 tutt’ora in onda su Skyuno, ma siamo sicuri che visto il successo riscosso ci auguriamo che la7 la trasmetta il prossimo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori