VELVET/ Anticipazioni ultima puntata della serie tv e diretta streaming. La rassegnazione di Ana, i dubbi di Alberto (10 dicembre 2014)

- La Redazione

Questa sera su Rai 1 va in onda la sedicesima e ultima puntata di Velvet. Vediamo le anticipazioni sul finale della serie tv spagnola con Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre

Velvet_serie_TV Velvet

Su Rai Uno lappuntamento di questa sera è con l’ultima puntata della serie Velvet, visibile anche in diretta streaming. il momento del matrimonio tra Alberto e Cristina e alla Velvet cè grande agitazione. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Velvet su Rai.tv. Nel video promo dell’ultima puntata vediamo Cristina furiosa per la scomparsa del suo abito da nozze. La buona notizia è che se ne sono accorti in tempo per realizzare un nuovo vestito e consentirle di sposare Alberto. Max cerca di allontanare Clara da Mateo ma prova a sedurlo ma la donna non sembra cedere alle sue lusinghe. Alberto chiede proprio a Mateo di tenere d’occhio Enrique durante il suo viaggio di nozze. Di lui proprio non riesce a fidarsi. Per vedere il video promo dell’ultima puntata cliccate qui

Mentre Ana ha perso ogni speranza e si è ormai arresa all’idea di vedere il suo amato ad un passo dall’altrare, Alberto riceve un documento che potrebbe seriamente mettere in pericolo le nozze. In realtà alberga nel cuore di Ana la speranza che Alberto non riesca a dire il fatidico “sì”. Come andrà a finire?

Tra poche ore andrà in onda su Rai Uno l’ultima puntata della prima stagione di Velvet e sui social si leggono i primi commenti dei fan che aspettano intrepidi. “E dopo sorrisi, litri di lacrime versate, speranze e sogni d’esasperazione…eccoci all’ultimo straordinario capitolo di Velvet”, scrive una telespettatrice. “Che bello stasera l’ultima puntata di Velvet, non vedo l’ora. L’amore trionferà”, “Velvet: una fiction che non ha nulla da invidiare alle serie americane”, questi altri commenti che si leggono sui social. 

In attesa del finale di Velvet che andrà in onda questa sera i fan continuano a ripetere la stessa domanda attraverso i social: “Quando andrà in onda la seconda stagione”. La risposta definitiva della Rai non è ancora arrivata ma molto probabilmente la messa in onda non avverrà prima dell’autunno 2015. Intanto dalla Spagna arrivano le prime anticipazioni secondo cui Ana, Alberto e il loro amore impossibile saranno ancora i grandi protagonisti. Una new entry di nome Carlos potrà però fare breccia nel cuore di Ana e allontanarla ulteriormente dal suo amato Alberto.

Stasera 10 dicembre, Rai 1 trasmetterà l’ultima puntata della fiction Velvet. Durante questo sedicesimo episodio i protagonisti saranno ovviamente Ana, Alberto e Cristina. Il tanto atteso giorno del matrimonio di Alberto e Cristina è arrivato ma Ana spera fino all’ultimo momento che la sua rivale possa mandare a monte le nozze in modo tale da poter dichiarare una volta e per tutte il suo grande amore ad Alberto ma ciò non succede. Nessun lieto fine per gli amanti della coppia formata da Alberto e Ana. I fan della soap spagnola possono stare tranquilli: le nozze tra Alberto e Cristina questa volta non sono in pericolo.

Questa sera, mercoledì 10 dicembre, alle 21.10 su Rai Uno va in onda la sedicesima e ultima puntata di Velvet, la serie tv spagnola interpretata da Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Il titolo dell’episodio finale è Il matrimonio. tutto pronto per il matrimonio di Alberto e Cristina e alla Velvet cè grande agitazione, dopo che le sarte hanno lavorato tutta la notte per realizzare un nuovo abito per la sposa. Anna è molto nervosa: nel pomeriggio ha un importante appuntamento alla boutique di donna Aurora, con il proprietario della Galleria Dorada di Valencia che vuole conoscere il misterioso stilista Philippe Ray – pseudonimo di Anna – per aprire una filiale a Madrid. Cristina vede il nuovo vestito e ne è entusiasta, mentre Raul le comunica che presto arriveranno i fotografi per realizzare un servizio esclusivo sul suo matrimonio. Intanto, un avvocato consegna ad Alberto la lettera che suo padre gli aveva affidato dopo aver fatto testamento. Poco prima del matrimonio Alberto legge le ultime parole del padre: don Rafael ammette i suoi errori e, convinto che stia per sposare Anna, benedice la loro unione. La lettera del padre manda in crisi Alberto: sposerà Cristina?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie