Amici 14 / News: i ballerini in crisi, Vanessa piange, Danilo vuole vincere le sue insicurezze (Oggi, 11 dicembre)

- La Redazione

Continua lo strascico di polemiche sui social dopo l'eliminazione del ballerino Danilo Aiello: la redazione si difende dalla accuse mosse dal ballerino di Amici 14

amici-14-prof-ballo_R439 I professori di canto di Amici 14

Nella puntata di Amici 14 di oggi abbiamo visto i ballerini della scuola alle prese con le loro insicurezze. In vista dello speciale di sabato tutti i ragazzi preparano al meglio le coreografie sperando di perfezionarsi a tal punto di guadagnarsi il punto per la squadra di cui faranno parte. Danilo e Simone lavorano sul pezzo di Kledi che non è affatto semplice ma il primo è un po’ scoraggiato perchè sente di essere inferiore tecnicamente al suo rivale. Vanessa sta invece avendo delle difficoltà con un pezzo di Garrison in cui è chiamata ad esprimere la sua femminilità. La ballerina piange perchè crede che questo sia uno dei suoi punti deboli. L’unico felice sembra Giorgio che si sente fortunato ad avere dei professori di ballo che si dedichino a lui tutta la giornata. Forse per la prima volta intravediamo il suo sorriso.

Anche oggi, giovedì 11 dicembre 2014, è prevista la diretta streaming sul sito Wittytv della puntata “daily” di Amici 14. I fan continuano a sperare che lappuntamento quotidiano venga spostato in tv e non sul web, ma per il momento sembra che per questo debbano aspettare gennaio 2015. Intanto, lunico modo per seguire le prove, le difficoltà e la preparazione dei cantanti, ballerini, rapper e delle band è collegarsi con il sito www.wittytv.it dalle 14.00 in poi.

Tra gli insegnati della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Fillipi c’è ancora Grazia Di Michele. La professoressa di canto ha di recente rilasciato una lunga intervista a Vero a cui ha raccontato come sta affrontando la nuova edizione: Per me ogni anno è come ricominciare da capo. I ragazzi, infatti, sono sempre diversi e spesso cambiano dei dettagli del format. Poi la Di Michele ha parlato delle new entry tra i professori di canto: Francesco Sarcina, leader del gruppo Le Vibrazioni. Questanno è entrato a far parte della nostra squadra anche Francesco Sarcina, che si è integrato talmente bene che sembra stare con noi da una vita. Per me collaborare con giovani artisti è una fortuna, perché mi regala sempre nuovi stimoli e nuova energia. Cè chi ricorre alle iniezioni di vitamine per rimanere giovani; io ho paura degli aghi e sono contraria ai ritocchini, quindi faccio le mie iniezioni di gioventù!, ha detto Grazia Di Michele. Infine nell’intervista la professoressa ha rivelato cosa cerca nei talenti della scuola: Quello che cerco nei casting è la corrispondenza tra le corde vocali e lanima: sulla tecnica si può lavorare, sulla personalità e sul carisma no. I ragazzi di questanno mi hanno trasmesso tanto e mi fanno ben sperare

Sabato scorso, nella puntata del sabato pomeriggio, abbiamo assistito all’eliminazione del ballerino Danilo Aiello dalla scuola di Amici 14. L’uscita di scena del ragazzo ha provocato molte polemiche partite proprio da Danilo. Dopo che Kledi e i professori hanno deciso di eliminarlo, il ballerino si è sfogato sul suo profilo Facebook insinuando che la sua eliminazione fosse dovuti ad altri motivi e non per quelli spiegati dai professori in puntata. Le sue parole sono arrivate anche alla redazione di Amici di Maria De Filippi che ha voluto prontamente rispondere alle insinuazioni del ballerino chiarendo come sono andate le cose: Danilo chiede un incontro ai professori evidentemente per capire o chiarirsi riguardo alla propria eliminazione. I professori si rendono immediatamente disponibili allincontro, ma quando Danilo viene a sapere che lincontro sarebbe avvenuto con telecamere e microfoni decide di annullarlo. Le telecamere e i microfoni erano richiesti dai professori e dalla Produzione per amore di verità. Lincontro sarebbe stato trasmesso su www.wittytv.it perché non ci fossero ombre sulla sua eliminazione., ha annunciato la redazione su Facebook. Il post della redazione si conclude così: Le ragioni del rifiuto di Danilo allincontro con telecamere e microfoni possono essere varie: da unimprovvisa idiosincrasia per le telecamere e i microfoni alle più svariate. Decidete voi. Questi sono i fatti. Come mai Danilo non avrà voluto presentarsi al confronto con i professori?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie