CHE DIO CI AIUTI 2/ Anticipazioni puntata 11 dicembre 2014: la scena di Suor Angela e Guido che discutono del caso di Margherita (VIDEO)

- La Redazione

Stasera su Rai 1 va in onda una nuova puntata della fiction Che Dio ci aiuti 2. Vediamo le anticipazioni degli episodi dal titolo Il ricatto e Io sono nessuno

che-dio-ci-aiuti-2
Che Dio ci aiuti 2
Pubblicità

In attesa della replica della seconda puntata di “Che Dio ci aiuti 2” vi riproponiamo una delle scene chiave della serie tv di Rai Uno. Suor Angela e Guido sono infatti intenti a discutere il caso della puntata: Margherita ha investito un motociclista con la macchina ma alla guida non c’era lei, bensì la titolatissima dottoressa che era al suo fianco. Almeno questo è quanto sostiene Suor Angela e che alla fine ammette anche Margherita. Peccato che il tipo sia ormai finito in coma e sia tardi per tirarsi indietro.

Stasera su Rai Uno vanno in onda due episodi della fiction Che Dio ci aiuti 2 dal titolo Il ricatto e Io sono nessuno. Vediamo le anticipazioni. In convento la situazione è abbastanza movimentata con Margherita, che dopo un incidente, è accusata di aver guidato in stato di ebbrezza. Ma suor Angela si rende subito conto che la ragazza sta mentendo e sospetta invece della dottoressa Clini, direttrice dellospedale, che era insieme alla ragazza al momento dellincidente e suor Angela crede che la donna abbia un segreto. Intanto Margherita, se la verità non verrà svelata, rischia di essere sospesa per sempre dallalbo dei medici. Nel frattempo, Azzurra è alla ricerca disperata di un fidanzato milionario e il caso vuole che la ragazza inizi ad uscire con un vecchio amico, nonché rivale di Guido. Nel secondo episodio della serata dal titolo Io sono nessuno, le ragazze insieme a suor Angela trovano fuori dal convento un uomo che soffre di amnesia ed è senza documenti. Luomo viene ribattezzato Ulisse e ospitato in convento per fare in cambio il giardiniere. Ulisse scoprirà di avere un passato oscuro e si troverà a scegliere se tornare alla sua vecchia vita o se ignorare il suo passato. Azzurra continua a cercare un fidanzato ricco. Si trova ad uscire col proprietario di unauto decappottabile. Porta con sé il piccolo Davide che si beccherà la congiuntivite per il vento, suscitando le ire di Guido, che si dimostrerà furioso nei confronti della tata dai metodi educativi discutibili. (Serena Marotta)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori