DOWNTON ABBEY 4/ Da oggi su Rete 4 la quarta stagione: la parodia di un comico inglese (VIDEO). Anticipazioni puntata 11 dicembre 2014

- La Redazione

Questa sera su Rete 4 va in onda la prima puntata della quarta stagione di Downton Abbey. Vediamo le anticipazioni della serie tv ideata dal premio Oscar Julian Fellowes

Downton-Abbey-IV_R439
Downton Abbey

In attesa della prima puntata della quarta stagione di Downton Abbey sta spopolando in Inghilterra il video della parodia di John Peter Sloan. Il comico inglese l’ha ideata in occasione dell’uscita dell’edizione homevideo della terza stagione della serie ambientata nella Gran Bretagna di età vittoriana. Il comico è diventato celebre per le sue trovate didattiche in chiave umoristica. Questa volta ci regala una lezione di inglese ispirata proprio a Downton Abbey. Ci troviamo in una sala da tè Babington’s a Roma e in un’atmosfera molto british, dei clienti assumono i comportamenti tipici della famiglia Crawley.

la stagione delle donne la quarta di “Downton Abbey”, in onda da stasera su Rete4. Per 4 settimane andranno verrano trasmessi due episodi a sera, più lo “Speciale di Natale” dell8 gennaio che avrà un protagonista d’eccezione: George Clooney. Nel primo episodio della nuova serie vedremo come, dopo la morte prematura di Matteo, Maria sta lottando per venire a patti con la sua perdita. Robert e Violet non sono d’accordo su come la stia gestendo. Al piano di sotto, i cuori infranti sono all’ordine del giorno e Jimmy perderà definitivamente interesse per Ivy. Carson ha un ricordo sgradito del suo passato, mentre la signora Hughes vede un’opportunità per aiutare Isobel. Thomas continua ad usare i suoi vecchi trucchi e ora ha la tata dei bambini nel mirino.

Questa sera, giovedì 11 dicembre, prende il via alle ore 21.10 su Rete 4 la quarta stagione di Downton Abbey, la serie tv ideata dal premio Oscar Julian Fellowes. Dal 2010 a oggi la serie ha conquistato numerosi premi, tra cui: 10 Emmy, 2 Golden Globes e 5 Bafta. I nuovi episodi di Downton Abey sono ambientati negli Anni 20, sullonda dellEtà del Jazz e del progresso tecnologico: la stagione che segna la fine dell’inizio. Siamo nel pieno degli Anni ’20: cambiano i desideri dei giovani, cambia la musica, arrivano i film, le auto, i trasporti… anche se non sarà tutto rose e fiori, soprattutto downstairs, ha detto Sir Fellowes al Festival della letteratura. Nella quarta stagione al cast si aggiunge Paul Giamatti  nei panni di Harold Levinson, il fratello playboy di Lady Cora (Elizabeth McGovern). Tra i personaggi spiccheranno i pretendenti di Lady Mary (Michelle Dockery): il nobile Lord Gillingham (Tom Cullen) e il borghese Charles Blake (Julian Ovenden). Sei mesi dopo la perdita di Matthew, Lady Mary è nel pieno dell’elaborazione del lutto, ma disposta, in fondo, a cominciare a ricostruire la propria vita, ha detto Fellowes. E ancora il musicista di colore Jack Ross (Gary Carr) e la futura debuttante Lady Rose (interpretata da Lily James, la protagonista di Cenerentola di Kenneth Branagh).

Questa sera andranno in onda i primi due episodi della quarta stagione di Downton Abbey, vediamo le anticipazioni. Siamo nel 1922: sono trascorsi sei mesi dal tragico incidente che è costato la vita a Matthew. Mary non è ancora in grado di occuparsi del piccolo George e Isobel piange la scomparsa del suo unico figlio. Nel secondo episodio, Mary riceve una lettera scritta da Matthew prima di morire. Intanto, Rose convince Anna ad accompagnarla a York. Avvicinata da un giovane giardiniere, la Lady si spaccia per domestica.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori