Riassunto Beautiful / Puntata 11 dicembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 11 dicembre 2014: mentre Quinn sprona il figlio Wyatt a lottare per il cuore Hope, Brooke ha un duro confronto con sua sorella Katie

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Anche questo pomeriggio, giovedì 11 dicembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful. Ecco cosa è successo nella storica soap americana. Quinn (Rena Sofer) è con Wyatt (Darin Brooks) alla Forrster Creations, madre e figlio stanno ancora parlando di Hope (Kimberly Matula), ma mentre la Fuller consiglia al figlio di stare in guardia in quanto questa frequentazione parallela che la giovane Logan ha anche con Liam (Scott Clifton) potrebbe non fare bene al loro rapporto, il ragazzo invece dice di essere molto tranquillo. E vero che Hope ha deciso di frequentare anche Liam ma è sicuro che presto capirà con chi stare e questa persona sarà lui. Quinn però vuole indagare su dove si trovi Hope, così dalle parole di Pam (Alley Mills) apprende che la ragazza è uscita con Liam. Wyatt a questo punto non può far altro che sbuffare e dire che questa situazione è intollerabile dopo mesi di esclusività solo con lui. Hope (Kimberly Matula) sta terminando con Liam ( Scott Clifton) la visita nel rifugio dove centinaia di persone si occupano del benessere e della cura di animali, poi incontrano varie personalità di spicco della struttura, i veterinari, gli addestratori, infine il responsabile dell’intera struttura, insieme parlano dell’importanza della sterilizzazione e della castrazione degli animali ed inoltre dell’educazione di imparare a prendersi cura di un animale fino alla sua morte. Liam fa sempre domande a tutte le persone che incontrano durante la loro visita, deve infatti scrivere un articolo sulla struttura per sensibilizzare l’opinione pubblica su di un argomento così poco chiacchierato e discusso. Anche la giovane Logan fa qualche domanda qua e là e cerca di capire il lavoro che viene svolto, poi ringrazia Liam per averle fatto fare unesperienza davvero così incredibile ed unica, quindi felici come non ami si abbracciano e si baciano.

Brooke (Katherine Kelly Lang) si è appena recata alla Spencer Pubblication da Katie (Heather Tom), le sta chiedendo di rinunciare alla leadership dellazienda e di concedere a Bill (Don Diamont) la custodia congiunta del piccolo Will (Zane Achor). La sorella però non vuole sentire ragioni, le dice che sta svolgendo alla meglio il suo lavoro alla Spencer e molti dipendenti sono felici che lei abbia sostituito suo marito e i suoi modi poco ortodossi. Brooke però la invita a ragionare, le dice che sotto la guida di Bill, la Spencer è arrivata al successo di cui ora gode, perciò le chiede di smetterla di punirlo, oramai tutti sono felici e ognuno ha trovato il suo amore perciò non ha senso continuare a farsi del male. Katie invece afferma che sia giusto che lei rimanga al posto che occupa, non ha intenzione in nessun modo di perdere il ruolo di CEO alla Spencer Pubblication, le ricorda inoltre che ha la maggioranza e il sostegno di Karen (Joanna Johnson) nel cda e questa cosa non cambierà mai. Brooke insiste per farle cambiare idea, le chiede di concedere almeno allex marito la custodia di Will o quanto meno più tempo possibile da trascorrere con lui dati i suoi così fitti impegni lavorativi. La minore delle sorelle Logan non vuole ascoltarla, le dice che è il minimo non fidarsi di Bill dopo che lui ha distrutto il loro matrimonio perciò le chiede di non insistere più. Brooke però, arrabbiata ed esasperata, le dice che non intende tollerare più a lungo questa situazione, le ricorda anche che senza l1% di Karen è Bill ad avere la maggioranza del pacchetto azionario. Katie però non vuole sentire altro e dice di dover uscire, e che lei non può fare niente per cambiare le cose.

Nel frattempo Bill a casa di Brooke sta continuando a giocare con il piccolo Will, gli dice che farà di tutto per stargli accanto durante la sua crescita, poi guarda in continuazione l’orologio contando i minuti che lo separano dall’allontanamento forzato di suo figlio. Mentre il magnate gioca con Will entra Ridge (Thorsten Kaye) che è stato mandato da Katie per recuperare Will, il magnate è frustrato e meravigliato di vedere proprio lui lì. Bill, insiste per continuare a tenere lui il figlio dato che Katie è così impegnata con il lavoro, ma Ridge è deciso a doverlo prelevare e portare a Katie, così i due cominciano a discutere e a punzecchiarsi. Il Forrester gli dice che probabilmente dovrebbe risolvere i suoi problemi con l’ex moglie ma ora lui non può fare altro che prendere Will e portarlo alla Spencer Pubblication da lei.

Per vedere o rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata ai video: clicca qui per la puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori