Riassunto Centovetrine / Puntata 11 dicembre e e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata 11 dicembre 2014: Alba viene ferita gravemente all’addome con un coltello da Denis Gana che voleva colpire la sorella Viola Castelli

centovetrine-damiano
Centovetrine

Anche questo pomeriggio, giovedì 11 dicembre, alle 14.10 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Centovetrine. Ecco cosa è successo nella storica soap opera italiana. Alba (Anna Favella) è con Denis Gana e il suo uomo a Villa Castelli quando arriva Viola (Barbara Clara) che le chiede come mai le ha mentito, era passata per la casa famiglia e non lha trovata, poi guardandosi in giro si accorge del disordine che regna in quella casa, così prova a chiedere informazioni alla sorella, ma immediatamente arrivano Denis Gana e il suo uomo che la immobilizzano, cercando di aggredirla e di farle del male, ma quando Alba si accorge che la stanno accoltellando si mette in mezzo e salva la sorella prendendo lei il colpo diretto a Viola. Viola è scioccata nel vedere che sua sorella per salvarle la vita ora è in una pozza di sangue. Successivamente Alba viene portata in ospedale durgenza, la dottoressa al pronto soccorso dice a Viola che la situazione è critica e che dovrà essere operata immediatamente, lei le chiede di salvarla. Subito dopo arrivano Sebastian (Michele DAnca) e Brando (Aron Marzetti), lei in lacrime racconta a suo padre e a suo marito che cè stata una rapina in Villa e che Alba le ha fatto da scudo in quanto il colpo che lha presa era rivolto a lei. Gli spiega che ora è in sala operatoria ma non sa altro.

Marcello (Gabriele Greco) è ancora con il figlio, i due parlano di loro e di come potersi conoscere meglio cercando finalmente di essere padre e figlio, poi Marcello decide di riaccompagnarlo a casa, così arrivati in camera sua gli dice di doversi mettere a letto, lui gli spiega che lindomani dovrà leggere in classe il tema fatto, così quando il bambino va a lavarsi i denti, Marcello prende il suo quaderno e legge il tema. Si tratta di un tema in cui il bambino parla della sua famiglia, Marcello legge che il bambino scrive di sua madre Cecilia (Linda Collini), di suo padre Damiano (Jgor Barbazza) infine parla anche di lui del quale scrive che è suo padre biologico, ma lo considera solo un amico perché pensa che un padre migliore di Damiano non esista. Poi quando sente arrivare il figlio, posa il quaderno ma immediatamente cambia di umore, dice a suo figlio di mettersi a dormire, gli spegne la luce, gli da la buonanotte e va via. Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) sono in ufficio e stanno studiando, il Castelli le sta spiegando ogni cosa che riguarda la Holding Ferri, i soci e i grafici in borsa. Fiamma sta cercando di memorizzare ogni informazione possibile, poi Jacopo la interroga e lei sembra essere molto preparata. Così scherzando Jacopo le dice che può essere promossa a pieni voti, infine la bacia e si abbandonano alla passione dichiarandosi il loro amore.

Laura (Elisabetta Coraini) viene raggiunta al Blue Valentine da Marcello, la donna gli chiede di suo figlio Milo (Tommaso Neri),ma Marcello sembra distratto ed assente e subito le chiede cosa trovi in lui per decidere di frequentarlo. La Beccaria gli dice che gli piace perché è un uomo molto affascinante ma soprattutto per come è, gli confessa inoltre che riesce a stare meglio con lui che con tanti uomini di potere con cui è stata in passato. Gli dice anche di non essere così malinconico ma di avere stima in se stesso altrimenti neanche gli altri potranno averne, così Marcello si lascia convincere dalla Beccaria a pensare in maniera vincente e le propone di andare con lui a vedere lalba sul mare, le dice anche che non accetta un no. Laura allora accetta di buon grado.

Arrivano anche in ospedale Jacopo e Fiamma, il figlio informa Sebastian che la polizia stava interrogando il custode della Villa che ha riconosciuto nell’uomo, l’evaso Denis Gana, poi arriva la dottoressa che li informa che l’operazione è stata difficile ma per ora sembra riuscita, il quadro rimane ancora critico e la ragazza sarà portata a breve in rianimazione. Carol (Marianna De Micheli) si incontra nuovamente a Centovetrine con il ragazzo conosciuto nel winebar, gli propone allora un affare. Gli spiega che ha bisogno di lui per cercare di dividere Fiamma e Jacopo facendo innamorare la ragazza di lui. In cambio gli offre centomila euro e gli da appuntamento a casa sua. Successivamente il ragazzo raggiunge Carol a casa e vorrebbe subito i soldi, ma la Grimani gli spiega che li avrà al termine del suo lavoro, gli spiega che dovrà far innamorare una donna felicemente sposata con un ragazzo bellissimo, affascinante e di buona famiglia, perciò lei dovrà rieducarlo, dovrà insegnargli le buone maniere e il portamento, così gli propone di abitare da lei durante il suo addestramento. Il ragazzo però si arrabbia e le dice di non usare con lui questi mezzucci ma se vuole stare con lui può farlo tranquillamente, così la stringe a sé e comincia a baciarla.

Viola entra in camera da sua sorella, si siede al suo capezzale, Alba è sveglia e le due cominciano a parlare, Viola le promette che guarirà e che quei malviventi verranno incriminati, Alba invece le dice che è preoccupata per lei che non ha alcuna colpa in ciò che è successo, poi le confessa che sa che il peggio non è passato ed è ancora in pericolo, Viola però la rassicura e le dice di stare tranquilla.

Per vedere o rivedere la puntata di Centovetrine di oggi, è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata ai video: clicca qui per la puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori