Nella prossima puntata della soap opera Un posto al sole, in onda venerdì 12 dicembre, Teresa confida a Rossella di aver mentito alla polizia sulla morte di Carlo De Falco per un proprio tornaconto. Come reagiranno Rossella e Sandro di fronte a questa dura verità? Rosa viene fermata dalla polizia in flagranza di reato: Giovanna chieder a Franco di convincere la ragazza a collaborare con la polizia. Vittorio è felice che suo padre si sia “disintossicato” dai social, m Guido continua ad avere difficoltà a comunicare con il figlio.
In attesa della puntata odierna di Un posto al sole, in onda alle 20.35 su Rai Tre, vediamo il video anticipazioni per scoprire cosa succederà questa sera. Elena ascolta i consigli di Tommaso per conquistare la fiducia di Marina: ma la donna non sembra convinta, ma il giovane Sartori annuncia un “effetto speciale”. Sulla terrazza Angela e Franco parlano di Giada, la sorella di Rosa. Angela vuole andare a cercare la ragazza, ma Franco è preoccupato per la gente che Giada frequenta. Teresa sta stirando mentre arriva a casa Michele: la donna chiede al marito di parlare, ora che sono soli. Silvia vuole chiarire perché Rossella soffre della situazione che si è creata. Michele ammette di non capire perché Silvia si sia fidata di Roberto Ferri, la moglie gli rinfaccia di non capire Clicca qui per vedere il promo
Oggi alle 20.35 su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata della soap opera italiana Un posto al sole. Cosa succederà a Palazzo Palladini? Tommaso dà dei consigli a Elena per conquistara la fiducia di Marina: ma la figlia della Giordano non sembra convinta delle strategie del ragazzo. Angela vuole andare a cercare Giada che non si è presentata al centro di ascolto, ma Franco è preoccupato. La puntata di ieri della soap partenopea ha ottenuto buoni risultati in termini di ascolti: 2.253.000 telespettatori, pari al 8.02% di share.
Ieri Un posto al sole ci aveva lasciati con il dubbio che stesse nascendo più di un’amicizia tra Rossella e Sandro. I due ragazzi, uniti nelle incomprensioni con i rispettivi genitori, sembravano più uniti che mai. Stasera vedremo Angela cercare di aiutare Rosa in buona fede senza ottenere alcun risultato se non quello di peggiorare la situazione. Intanto per rivedere la puntata andata in onda ieri cliccate qui.
Natale è alle porte Viola, sollecitata da Raffele, fa i conti con le sue aspettative riguardo il rapporto con Eugenio Nicotera. Per la ragazza è arrivato il momento di interrogarsi sulle reali prospettive future della loro storia. A Palazzo Palladini Rossella e Sandro si ritrovano uniti nelle incomprensioni con i rispettivi genitori: da una parte la ragazza ha intuito il malessere dei suoi genitori, dall’altro Sandro diventa il parafulmine per gli sfoghi di Roberto.
Angela prova ad aiutare Rosa, ma le sue buone intenzioni finiscono col peggiorare la situazione della ragazza. Stanca del clima pesante che regna in casa, Rossella affronta nonna Teresa, sempre più angosciata, e le chiede di dirle la verità. Tommaso continua tentare Elena, ma la donna continua ad avere delle remore a seguire i suoi consigli
A Un posto al sole Tommaso, interpretato da Michele Cesari, ha stretto uno strano rapporto con Elena. Intanto il giovane attore è in scena al Teatro dei Conciatori di Roma, fino al 21 dicembre 2014, con lo spettacolo Oltre i verdi campi di Nick Withby per la regia di Georgia Lepore. In scena amche: Alessandro Averone, Sonia Barbadoro, Alberto Basaluzzo, Federico Lima Roque, Gianluca Pantosti, Cristiano Priori, Marco Quaglia, Gabriele Sabatini, Mauro Santopietro, e con Antonio Serrano. Il testo di Nick Withby, già andato in scena al Donmar Warehouse di Londra, è approdato in Italia per le commemorazioni nazionali per il Centenario della Prima Guerra Mondiale.