VELVET 2/ La seconda stagione in onda da febbraio 2015 su Rai1: Ana riuscirà a dimenticare Alberto?

- La Redazione

All’indomani dell’ultima puntata della prima stagione di Velvet vi proponiamo un video tratto dalla seconda stagione che sta attualmente in onda in Spagna. Alberto e Cristina luna di miele

Velvet_serie_TV
Velvet
Pubblicità

I fan di Velvet possono dormire sonni tranquilli. Subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata della prima stagione tramite un tweet il direttatore di rete, Giancarlo Leone, ha annunciato che l’appuntamento con la seconda stagione è dietro l’angolo. Glia appassionati dovranno attendere infatti solo due mesi perchè la trasmissione è prevista per febbaio 2015. All’inizio della seconda serie vedremo come il matrimonio tra Alberto e Cristina farà perdere definitivamente le speranze ad Anna. La giovane sarta cercherà di dimenticare il passato e ad aiutarla ci penserà Carlos, laitante pilota che Anna ha conosciuto proprio il giorno delle nozze di Alberto. La storia d’amore che comincerà tra i due riuscirà a farle dimenticare il suo grande amore per Alberto?

Pubblicità

All’indomani dell’ultima puntata della prima stagione di Velvet vi proponiamo un video tratto dalla seconda stagione che sta attualmente in onda in Spagna. Cliccate qui per vederlo. Nella prima puntata Alberto e Cristina tornano apparentemente innamorati dal loro viaggio di nozze. Alberto crede a questo punto di poter riprendere il suo lavoro come di consueto ma con sorpresa apprende che Enrique è entrato a far parte della direzione del suo negozio e ora controlla le azioni delle Gallerie. La guerra tra i due è appena cominciata…Intanto Ana cerca di dimentare il suo amato Alberto e ad aiutarla ci penserà Carlos, il pilota che ha conosciuto il giorno delle nozze di Alberto e Cristina. Blanca e Max si trovano invece a confrontarsi sul bacio che si sono scambiati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori