VINCITORE X FACTOR 2014 / Finale, il pronostico: tra Lorenzo e Madh in leggero vantaggio il primo

- La Redazione

C’è grande attesa per la finale di X Factor 8 di domani sera. I fan non vedono l’ora di conoscere il nome del vincitore del talent show. Favorito Lorenzo Fragola, Ilaria ha buone chance

xfactor8
X Factor

Tra pochi minuti verrà incoronato il vincitore di X Factor 8 ed è già scattato il toto-giudici per il 2015. Il prossimo anno ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione nel talent show di punta di Sky Uno. Secondo i bookmaker Fedez è quello più vicino alla conferma (a 1,20 secondo le quote Betpassion), con poco distacco anche Morgan e Mika (entrambi a 1,30). Il posto più in pericolo sembrerebbe essere quello di Victoria Cabello (la cui conferma è data a 1,45). Il più gettonato per sostituirla è il cantante Tiziano Ferro (a 1,50), seguito nelle quotazioni dal ritorno di Mara Maionchi (a 1,60) o da quello di Simona Ventura (a 1,80). Meno chance per i dietrofront di Arisa, Elio o Claudia Mori (a 4,00). Ma c’è anche chi scommette su nomi nuovi come Lorella Cuccarini (a 9,00) e Michelle Hunziker (a 25,00) o addirittura un ex vincitore del programma come Marco Mengoni (a 20,00).

Per la gioia di Morgan confermate le quote dei bookmaker che davano Fedez come giudice più vicino alla vittoria di X Factor 2014 (la quota era fissata a 1,16 su GazzaBet). Sono infatti i due cantanti del suo team a giocarsi il trionfo finale. Il più quotato al momento è Lorenzo Fragola (a 1,70) e, a qualche punto di distanza, il suo collega Madh (a 3.25). Non aveva molte chance la protetta di Victoria Cabello ovvero la giovanissima Ilaria il cui successo valeva 5 volte la scommessa. Eliminata alla seconda manche. Fanalino di coda Mario (la cui vittoria era quotata a 11,00). Non ce l’ha fatta. Chi la spunterà tra Madh e Lorenzo?

Grande curiosità per la finale di X Factor 8, in onda su Sky Uno e Cielo dalle 21.10 di questa sera. Chi sarà il vincitore di questa edizione: Ilaria, Lorenzo o Madh? Tra qualche ora, molto probabilmente verso la mezzanotte, scopriremo chi sarà il successore di Michele Bravi, vincitore della scorsa edizione. Ma per la gioia dei fan del talent domani, venerdì 12 dicembre, sarà possibile incontrare il vincitore e i finalisti di X Factor al Punto Enel di Milano in via Broletto 44/A, a Milano, alle ore 14.45. Ogni venerdì, a partire del primo Live, Enel sponsor ufficiale del talent show di Sky ha ospitato gli eliminati di X Factor: Diluvio, The Wise, Camilla, Spritz For Five, Riccardo e Vivian, Komminuet, Leiner ed Emma. Invece domani i fan potranno incontrare i finalisti e il vincitore che si nasconde tra loro.

A poche ore dalla finale di X Factor 2014 crollano le quota Snai di Lorenzo Fragola (scesa da 2,75 a 1,55) che secondo i bookmaker sarebbe vicinissimo alla vittoria del programma. Lo stacco nelle scommesse con il collega Madh (a 4,00) è notevole mentre non sembrerebbe esserci speranza per i sogni di gloria di Ilaria (a 6,00) e Mario (a 10,00). Il cantante catanese è sempre stato uno dei più amati dal pubblico sin dall’inizio del talent show, addirittura fin dalla sua prima esibizione ai provini che è entrata nella top ten di YouTube come uno dei video più visti dell’anno. Nessun colpo di scena dunque o Lorenzo farebbe bene ad iniziare a preoccuparsi per tutti i favori dei pronostici?

C’è grande attesa per la finale di X Factor 2014 di domani sera. Oltre allo spettacolo assicurato che sarà offerto da grandi nomi della musica italiana come Tiziano Ferro e Gianna Nannini al fianco dei talentuosi finalisti, i fan non vedono l’ora di conoscere il nome del vincitore di questa ottava edizione del talent show di Sky Uno. Il favorito è sicuramente Lorenzo Fragola, amato fin dall’inizio dagli appassionati e già idolo di migliaia di ragazzine che Fedez ha ribattezzato “fragoline”. Tutti erano convinti che l’unica in grado di competere con Fragola per lo scettro del vincitore fosse Emma Morton ma dopo la sua clamorosa eliminazione in semifinale il cantante catanese potrebbe vincere addirittura a mani basse. Fragola è anche primo nelle vendite su Itunes con il singolo “The Reason Why”. Molto amata Ilaria che a soli sedici anni ha dimostrato grandi doti e personalità esibendosi con un inedito da lei scritto in lingua inglese “My name” che sta avendo un ottimo riscontro da parte del pubblico. Parte come outsider anche per la sua giovane età ma potrebbe sorprendere tutti e aggiudicarsi la vittoria finale. Meno gettonati per il trionfo sono Madh e Mario che non hanno mancato di offrire momenti di grande emozione e spettacolo nel corso dello show. Fortuna che non dovremo aspettare molto per scoprire il fatidico nome.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori