Amici 14 / News, il pomeridiano in diretta streaming: La Gente prepara la sfida (12 dicembre 2014)

- La Redazione

Anche oggi, venerdì 12 dicembre, andrà in onda su Witty Tv una nuova puntata di Amici 14, l’ultima prima dell’appuntamento di sabato 13 dicembre alle 14.10 su Canale 5

amici-14-prof-canto_R439
I professori di canto

Nella quindicesima puntata di Amici 14, l’ultima prima dello speciale di sabato, in onda domani abbiamo visto La Gente avere qualche difficoltà in vista della sfida. “Siamo sei fratelli, ci conosciamo da sempre”, ha dichiarato il frontman sottolineando come ogni volta che qualcuno ha qualche difficoltà viene supportato dal resto del gruppo. I problemi durante le prove vengono dal fatto che la band aveva finora soltanto scritto e suonato i propri brani senza mai cimentarsi in delle cover. Continuano le prove anche per i ballerini che sono ansiosi di dimostrare tutto il loro valore in modo tale da non perdere la sfida di sabato e di non essere sottoposti a sfide e eliminazioni come è toccato a Danilo.

Domani, sabato 13 dicembre 2014, andrà in onda una nuova puntata di Amici, ancora ricchissima di sfide e prove per tutti i concorrenti del talent condotto da Maria De Filippi: nel frattempo oggi si conclude la settimana di prove che ha visto tutti quanti impegnarsi al massimo per poter portare alla vittoria la squadra in cui gareggeranno e dimostrare il loro talento. Come ogni giorno, un piccolo focus sulle prove ce lo offre il sito Wittytv, che propone lappuntamento pomeridiano delle 14.00 con dieci minuto di excursus sulle difficoltà e sulle gioie di ballerini, cantanti e componenti delle bandi di Amici. Clicca qui per vedere la diretta streaming di Amici da Wittytv.

Non solo i cantanti usciti da Amici di Maria De Filippi fanno carriera. Certo la classe di canto da tempo sforna talenti: Alessandrsa Amoroso, Emma Marrone, Valerio Scanu e tanti altri. Ma anche i ballerini usciti dalla scuola di Maria De Filippi fanno strada. Lo scorso anno le selezioni erano state aperte anche alle crew, tra questi i KNEF, bravissimi ballerini di hip hop. Uno dei ragazza napoletani della crew è stato scelto da Giorgia per il video del suo ultimo singolo La mia stanza. Si tratta di Matthew Totaro. Di seguito il video di Giorgia per vedere le mossi di hip hop del ballerino!

Grande attesa per la puntata di domani, sabato 13 dicembre alle 14.10 su Canale 5, di Amici 14. Anche i ragazzi della scuola aspettano trepidanti l’appuntamento in studio. Tra i più emozionati c’è Itto Urgesi: il ragazzo non è ancora stato schierato durante le sfide del sabato e in questa settimana si è preparato molto nella speranza di poter dimostrare il suo talento. Sulla sua fan page ufficiale di Facebook i fan esprimo tutto il loro sostegno: “Devono schierarlo se no arrivo io a creare un’altra squadra per farlo esibire!”, scrive un utente. E ancora: “Vai Itto credo in te e credo anche che questo sabato sarà il tuo” e “Forza Itto!! Per me devi essere schierato e sono sicura che porterai il punto”. Infine: ” un’emozione unica quando canti… perciò vogliamo sentirti cantare!”.

Grande fermento nella scuola di Amici 14 in vista dell’appuntamento di sabato pomeriggio. I ballerini Simone e Michele dovranno eseguire una coreografia in studio, ma in una delle ultime prove sono stati duramente ripresi da Federica, lassistente di Kledi. Michela e i The Whips si esercitano sulle note di Cuore di Rita Pavone con il maestro Perris. A Itto sono stati assegnati diversi brani: il ragazzo spera di potersi esibire questo sabato. Giorgio prepara la sua coreografia con Martina, per lui avere un insegnante che lo segue per tutta la giornata è una grande fortuna. Martina, ballerina professionista di “Amici”, aiuta anche Vanessa a essere più femminile mentre balla… sarà pronta per sabato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori