Beautiful, anticipazioni 13 e 12 Dicembre 2014: Ridge chiede a Katie di sposarlo

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 12 dicembre 2014: Brooke decide du usare i documenti firmati da Katie per ridare a Bill il suo ruolo, cosa succederà tra le sorelle Logan?

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful
Pubblicità

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda sabato 13 dicembre alle 13.40 su Canale 5, dopo aver riottenuto il suo posto da amministratore delegato alla Spencer Publications Bill propone a Katie di continuare a lavorare per lui come dirigente. Ridge chiede a Katie di sposarlo: la donna è felice ma teme che lui voglia solo tirarle su il morale dopo l’ennesimo tradimento di Brooke. Ridge però la rassicura sulle sue intenzioni e Katie accetta. Intanto Bill ringrazia Brooke per averlo aiutato a riavere ciò che aveva perso: la sua azienda e la custodia di Will.

Nellepisodio di Beautiful che andrà in onda oggi assisteremo ancora allindecisione di Hope, che non riesce a scegliere con quale dei due fratelli portare avanti una relazione, e li sta frequentando tutti e due. Liam, da parte sua, proverà a fare breccia nel cuore della donna con una tattica incentrata sulla tenerezza, e cioè adottando un gattino. Wyatt, invece, riceverà le esortazioni del padre a non arrendersi e a riprendersi la donna che ama. Gli ascolti dellultimo episodio, trasmesso ieri, si sono rivelati ancora una volta buoni per la longeva soap opera dei Forrester: la puntata ha raccolto un 19.29% di share, totalizzando 3 milioni e 181 mila telespettatori.

Pubblicità

Anche oggi, venerdì 12 dicembre 2014, ci aspetta un nuovissimo appuntamento con la soap opera dei Forrester, Beautiful, alle 13.40 su Canale 5. Nello scorso episodio abbiamo visto come Brooke abbia tentato in tutti i modi di convincere sua sorella Katie a concedere la custodia congiunta del piccolo Will a Bill. Non avendo, purtroppo, ottenuto successo su questo versante e poiché vede la sofferenza che ciò causa in Bill, Brooke, nella puntata di oggi, decide che i documenti firmati di Katie in passato possono servire per lo scopo e li utilizzerà. Ovviamente la sorella correrà immediatamente a dirlo a Ridge. In attesa che cominci la messa in onda del nuovo episodio, clicca qui per vedere il video replica della puntata andata in onda ieri.

Brooke si reca da Katie e le chiede di concedere a Bill l’affidamento congiunto del figlio Will e di restituirgli il suo lavoro di amministratore delegato alla Spencer Pubblications. Hoper si divide tra Liam e Wyatt, ma Quinn invita il figlio a riprendersi la sua donna. Anche Liam porta avanti il suo piano di riconquista, adottando un gatto.

Pubblicità

Bill soffre per le regole ferree imposte da Katie sui rapporti con il piccolo Will, così Brooke decide di mettere fine alla dittatura della sorella: userà i documenti firmati da Katie per ridare a Bill il suo ruolo. Appreso quanto fatto da Brooke, Katie corre da Ridge per dirgli che Bill si è ripreso l’azienda e ha ottenuto la custodia congiunta di Will. Mentre parlano, Bill e Brooke arrivano in ufficio…

Il cast della soap opera Beautiful è in continua evoluzione. Nel 2015 arriverà un nuovo personaggio: Nicole Avant, la sorella di Maya, interpretata da Reign Edwards. “Penso che Nicole porterà una ventata d’aria fresca per tutti. la sorellina di Maya, quindi avranno qualcosa in comune, ma saranno anche molto diverse. Dovrete davvero vederla!”, ha detto l’attrice a Soap Opera Digest. Reign Edwuards debutterà, in America, nei panni di Nicole Avant a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori