BELEN RODRIGUEZ/ News: l’argentina dedica la giornata alla cura del suo corpo (FOTO) (oggi, 12 dicembre 2014)

- La Redazione

Secondo Dagospia, Belen Rodriguez sarebbe furiosa con il chirurgo estetico Giacomo Urtis. a querelle risale al tempo delle nozze della showgirl con il marito Stefano De Martino

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez
Pubblicità

Come suo solito anche oggi Belen Rodriguez ha salutato i suoi fan tramite un bel selfie pubblicato su Instagram. L’argentina scrive di aver dedicato l’intera giornata al benessere. Cliccate qui per vedere il suo scatto. “Una giornata tutta per me” scrive entusiasta la showgirl che avrà avuto bisogno di un momento di relax dalla routine professionale e famigliare. Nella foto intravediamo un salone di bellezza. L’argentina sfoggia un leggins tutto colorato molto carino e un body nero che esalta le sue forme. Manca però il suo solito sorriso.

Secondo Dagospia, Belen Rodriguez sarebbe furiosa con il chirurgo estetico Giacomo Urtis. Il sito di gossip riporta che l’argentina e il suo amico chirurgo non si vedrebbero più a causa di un incidente. La querelle risale al tempo delle nozze della showgirl con il marito Stefano De Martino. A quanto pare Belen avrebbe accusato Urtis di aver scattato delle foto indiscretaemente e di averle poi vendute ai giornali. Urtis ha invece sempre negato di essere “il colpevole” e di non aver mai preso accordi con nessun giornale. Ma sarà andata davvero così? Intanto l’argentina ha pubblicato nuovi scatti del servizio fotografico per la copertina di Chi di cui è stata protagonista insieme a Stefano. Clicca qui per vedere la nuova foto sul suo profilo Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori