Centovetrine, anticipazioni puntate 15 e 12 dicembre 2014: Marcello rivela a Milo i suoi piani per il futuro lavorativo

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 12 dicembre 2014: Alba è stata colpita dal fendente che era indirizzato alla sorella Viola e ora è in pericolo di morte, si salverà?

centovetrine-laura
Centovetrine
Pubblicità

Nella prossima puntata di Centovetrine, in onda lunedì 15 dicembre alle 20.05 su Rete 4, Marcello rivela a Milo i suoi piani per il futuro lavorativo, sperando di conquistare l’ammirazione del figlio. Carol è convinta che Velasco sia andati via ma lo ritrova ai piani alti della Holding. Alba necessita di un trapianto e Jacopo ha un duro scontro con Sebastian che, preoccupato per la figlia, sembra essersi dimenticato di tutto il resto.

Tra non molto andrà in onda una nuova puntata della soap opera Centovetrine, con gli intrighi di potere e damore del centro commerciale più famoso del piccolo schermo: nella puntata di oggi Viola continuerà a lottare per continuare a vivere, dopo il colpo che le è stato inferto ad opera di Denis. Nel frattempo, Adam deciderà di tornare a casa, dal momento che Brando gli confesserà cosa è accaduto alle ragazze. Ma non solo: Marcello, il padre biologico di Milo, è deciso a tornare tra i favoriti del figlio e proverà per questo a trovarsi un impiego. Gli ascolti della soap nella giornata di ieri sono stati buoni: ha conquistato 2 milioni e 438 mila telespettatori, totalizzando il 15.59% di share.

Pubblicità

Oggi, venerdì 12 dicembre 2014, andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine. Nello scorso episodio abbiamo visto che Denis stava cercando di trattenere Alba a Villa Castelli con le maniere forti: nonostante lintervento di Viola, però, la giovane è comunque rimasta gravemente ferita e rischia di morire. Oggi, dopo la chiamata di Adam nei confronti di Brando, dove lha informato della situazione, vedremo questultimo che deciderà di partire immediatamente e tornare a casa. Inoltre, anche Marcello cercherà di riscattarsi agli occhi di suo figlio Milo, tentando di trovare unoccupazione stabile. In attesa della messa in onda della puntata di oggi, clicca qui per il video replica dellepisodio trasmesso ieri.

La situazione a Villa Castelli è sempre più drammatica: Denis teine in ostaggio Alba, ma sopraggiunge e Viola. Marcello e Laura continuano a conoscersi, ma Damiano non condivide la scelta dell’amica di frequentare il padre di Milo. Intanto Carol stringe un patto con Velasco per portare avanti la sua guerra contro Jacopo e Fiamma.

Marcello vuole riscattarsi agli occhi del figlio Milo e cerca di crearsi una posizione lavorativa nuova. Alba è stata colpita dal fendente che era indirizzato a Viola e ora è in pericolo di morte. Brando avvisa Adam di quanto successo a Villa Castelli: il ragazzo decide di tornare immediatamente a Torino.

Pubblicità

Adam è partito per S. Miguel ma l’uomo sta per tornare a Torino dopo aver saputo quanto successo ad Alba. Dalle anticipazioni sappiamo che la ragazza, dopo essere stata ferita da Denis Gana, necessiterà di un trapianto: ipotesi su un donatore?!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori