Il Segreto / Anticipazioni 13 e 12 dicembre: Gonzalo ama ancora Maria. I fan contro Fernando

- La Redazione

Il Segreto: Fernando confessa a Maria di aver ucciso Lazaro per vendicare il suo onore mentre Francisca gode della morte del presunto colpevole della violenza ai danni della sua Maria

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Il Segreto, i commenti dei fan alla puntata del 12 dicembre – Anche oggi è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto. I fan sono perplessi per l’atteggiamento di Fernando e continuano ad inveire contro di lui tramite i social. “Non lo sopporto”, “Lo odio”, “Che ipocrita”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Facebook in suo sfavore. Alcuni telespettatori bacchettano però gli autori spagnoli sottolineando che le puntate stanno cominciando ad essere sempre più noiose e ripetitive: “Ma perchè ogni episodio si va avanti di pochissimo”, “Oggi non c’era proprio niente da perdersi”. Come accoglieranno i fan le future evoluzioni della telenovela?

Il Segreto, anticipazioni 13 dicembre 2014 – Torna anche domani Il Segreto con una nuova puntata che avrà al centro dell’episodio i tormenti di Gonzalo. Infatti il figlio di Tristan nonostante la sua scelta di continuare la strada della vocazione ecclesiale, il suo cuore è tutto per Maria. Non riesce a dimenticarla e ne parla con Don Anslemo. Come reagirà il prete? Tornerà sui suoi passi? I due ultimamente sono più distanti anche grazie all’intervento di Fernando come andrà a finire il loro rapporto?

Pubblicità

Il Segreto, anticipazioni puntata 12 dicembre: le rivelazioni di Fernando  Nel prossimo appuntamento con Il Segreto vedremo Fernando confidare a Maria che è stato lui ad uccidere Lazaro. L’uomo le confida che vuole aprirle il suo cuore ed essere sincero con lei. Quello che le chiede è prima di tutto la discrezione ma la donna gli dà la sua parola e lo tranquillizza. Fernando dice a Maria di essersi sentito ferito dalla vile aggressione subita da lei e di non essere capace di mantenere la calma come Gonzalo. Il suo dolore era per lui insopportabile e si sentiva in dovere di vendicare il suo onore. Inoltre temeva che la prudenza di Gonzalo e Tristan gli avrebbe evitato la condanna a morte. Così le rivela il crimine di cui si è macchiato. La donna è molto turbata ma alla fine decide di comprenderlo.

Pubblicità

Il Segreto, anticipazioni puntata 12 dicembre e ascolti ultimo episodio – Anche oggi, venerdì 12 dicembre, ci aspetta un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto: nellepisodio in onda oggi ci saranno ancora colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda le due recenti morti che hanno spiazzato i fan della serie. Donna Francisca non potrà smettere di essere soddisfatti per la morte di Antonio, luomo che ha violentato Maria e ucciso Elvira, che a suo volta è stato assassinato da Olmedo, cosa che ancora nessuno conosce. Invece, finalmente, Fernando confesserà a Maria di aver ucciso lui stesso Lazaro, perché lo sospettava del crimine e non potevo sopportarlo. Infine, Gonzalo intuirà che tra Tristan e Candela cè qualcosa, lo rivelerà anche al padre, che però non darà molto peso alla questione. Gli ascolti dellultima puntata sono stati, ancora una volta, davvero ottimi: Il Segreto ha conquistato 3 milioni e 589 mila telespettatori con il 30.51% di share.

Il Segreto, anticipazioni puntata 12 dicembre e video replica – Anche oggi, venerdì 12 dicembre 2014, va in onda una nuova puntata della fortunata telenovela spagnola Il Segreto, come di consueto su Canale 5 a partire dalle 16.15. Negli scorsi appuntamenti abbiamo assistito alla morte di Antonio, il criminale sospettato di aver violentato Maria e di aver ucciso Elvira, avvenuta per mano di Olmedo. Proprio nellepisodio di oggi, invece, Fernando confesserà a Maria di aver ucciso Lazaro per vendetta nei suoi confronti, mentre invece Donna Francisca non riuscirà a smettere di essere felice per la dipartita di colui che ha fatto passare tutto ciò alla giovane, senza contare anche laccusa di omicidio. Mentre aspettiamo la messa in onda, clicca qui per vedere il video replica della puntata trasmessa ieri.

Il Segreto, dove siamo arrivati: Hipolito è pazzo di Quintina ed è sempre più intenzionato a sposarla nonostante i suoi genitori siano contrari. Sebastian viene ucciso dalla Guardia Civile nel momento in cui sta minacciando suo padre Raimundo con la pistola e muore tra le sue braccia. Candela è preoccupata per Pia a causa dei suoi incubi.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 12 dicembre: Candela consola Tristan con le sue parole di conforto. Gonzalo intende che tra i due c’è una certa alchimia e ne parla con il padre che a quanto pare non vuole sentirne. Fernando confessa a Maria di aver ucciso Lazaro per vendicare il suo onore mentre Francisca gode della morte del presunto colpevole della violenza ai danni della sua Maria.

Il Segreto, il personaggio principale: il personaggio principale sarà Maria che continua ad essere ingannata da tutti allontanandosi sempre più dall’uomo che più di tutti la ama: Gonzalo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori