Senza identità, anticipazioni 19 e 12 Dicembre: Maria è stata scambiata alla nascita? Continua il mistero

- La Redazione

Questa sera su Canale 5 va in onda la prima puntata di Senza Identità. Vediamo le anticipazioni della fiction spagnola con Megan Montaner, Pepa della soap Il Segreto

senza-identita-montaner_R439
Megan Montaner
Pubblicità

Maria dopo una lunga ricerca trova la sua vera madre ma non sarà l’unica sorpresa infatti la donna ha un’altra figlia nata però stesso anno e giorno di Maria. Il mistero si infittisce ma alla fine spunta qualche verità, Fernanda sua madre biologica le racconta il giorno della sua nascita ma qualcosa non torna, che Amparo non sia veramente sua figlia? C’è stato uno scambio?

Il passato di Maria è sempre più cupo e ricco di misteri attorno alla sua nascita. Pedro consiglia a Maria di pedinare suo padre con un dispositivo gps, inizialmente si rifiuta di trattarlo come un criminale ma alla fine i dubbi restano e le domande anche tanto da spingela a nascondere il dispoditivo di tracciamento nel suo orologio. Si teme per la vita del custode…

Maria apprende sin dall’inizio di essere stata adottata e casa sua c’è grande tensione quando Francisco José rivela a Luisa che Maria ha saputo la verità sulla sua adozione. L’uomo tenta di farle mantenere la calma ma la mamma biologica della ragazza è sconvolta e chiede di sapere come è andata. Francisco le confida che Maria ha scoperto tutto facendo delle analisi quando la dottoressa le ha illustrato la storia clinica della madre naturale. 

Pubblicità

Subito dopo aver scoperto di essere stata adottata Maria, protagonista di Senza Identità, va a confidarsi con l’amico Pablo. Proprio a quest’ultima la ragazza chiede la possibilità di incontrare la sua vera madre. Maria si dice del comportamento dei genitori che le hanno raccontato bugie per così tanti anni. Secondo Pablo ci sono molti più oscuri in questa storia, la invita però a ragionare e non agire d’impulso. La giovane si scusa per essersi precipatata da lui in modo così irruento e accetta di buon grado il suo aiuto.

Stasera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova serie di importazione spagnola, Senza identità. Nel primo episodio Maria, la protagonista, va a fare delle analisi e apprende che hanno avuto un responso positivo. Tuttavia la dottoressa fa riferimento nel commento agli esami alla sua madre biologica che aveva un tumore. Maria viene così a conoscenza del fatto di essere stata adottata. Maria infatti non sapeva che a sua madre le erano state rimosse le ovaie nel 1972 come sostenuto dalla dottoressa. La serie non è ancora iniziata ma già iniziamo a comporre l’identikit della protagonista: si chiama Maria, ha 27 anni ed è stata adottata.

Pubblicità

Stasera, su Canale 5, comincerà la fiction composta da sei episodi e intitolata Senza identità, che vede come attrice protagonista Megan Montaner, conosciuta anche come Pepa ne Il Segreto. La giovane è unavvocatessa esperta di informatica, che scopre di essere stata adottata illegalmente quando era ancora una bambina. Parte così la ricerca sulle sue origini e sui suoi veri genitori, che però ben presto la condurrà in carcere, dove Maria Fuentes – questo è il nome della protagonista – rimarrà per ben dieci anni. Le vicende iniziano proprio dalla fuga dal carcere di Maria, e attraverso alcuni flashback verranno ricostruite nella fiction le vicissitudini che ha dovuto affrontare fino a questo momento. Nel video promo rilasciato da Mediaset (clicca qui per vederlo), la si vede impegnata nelle indagini personali, con una macchina fotografica in mano, mentre affronta una donna che dice di essere la sua vera madre e anche appena scappata dal penitenziario cinese in cui era rinchiusa. Lappuntamento è per questa sera, alle 21.10.

Da questa sera, venerdì 12 dicembre, prende il via su Canale 5  Senza Identità, la nuova serie tv interpretata da Megan Montaner, l’attrice nota per aver interpretato Pepa de Il Segreto. La serie, in sei puntate, è diretta da Joan Noguera e Kiko Ruiz ed è stata prodotta da Diagonal Tv per il canale spagnolo Antena 3. Nel cast anche Veronica Sanchez, Miguel Angel Munoz e Daniel Grao. Lasciati i panni della levatrice di Puente Viejo, Megan Montaner dà il volto a Maria Fuentes, giovane ragazza di Madrid appartenente a una famiglia benestante. Avvocato ed esperta di informatica, Maria ha un futuro molto promettente che l’attende. Ma tutto cambia nella sua vita quando scopre scopre di non essere figlia naturale dei suoi genitori. Da questo momento, la giovane avvocatessa prova a venire a capo delle vicende del suo passato: un caso di adozione illegale. Ma vediamo le anticipazioni del primo episodio in onda questa sera. Dopo dieci anni trascorsi in un penitenziario cinese, Maria Fuentes riesce a fuggire con l’obiettivo è tornare a Madrid e vendicarsi della sua famiglia. Prima però deve scoprire le cause che lhanno portata a essere rinchiusa in un carcere in Cina. Tutto è iniziato nel 2001 quando Maria scopre di essere stata adottata. La ragazza inizia a fare ricerche sul suo passato che la porteranno in prigione. Nel 2002, infatti, entra nel carcere di Shaopan dove conosce Irina, una prigioniera che sembra prenderla sotto la sua ala protettrice. Ma ci sarà un ulteriore flashback che vederà protagonista Bruno, il cugino di Maria. Nel 2001 il ragazzo è sopravvissuto allattentato terroristico al World Trade Center e ha stretto amicizia con Roberto, luomo che gli ha salvato la vita. I genitori di Bruno fanno in modo che Roberto li raggiunga in Spagna per poterlo ringraziare

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori