Uomini e Donne/ Trono classico, anticipazioni e news: i tronisti torneranno in onda il 9 gennaio (oggi, 12 dicembre 2014)

- La Redazione

Oggi, venerdì 12 dicembre, alle 14.45 su Canale5 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, dedicata al tronista Andrea Cerioli

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne
Pubblicità

I fan di Uomini e Donne sono disperati. Quella andata in onda oggi su Canale 5 è stata l’ultima puntata del 2014. Il programma di Maria De Filippi va in vacanza per la pausa natalizia e tornerà il 9 gennaio 2015 con le scelte dei tronisti. Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami stanno infatti appassionando il pubblico con le loro turbolente avventure sentimentali ma nessuno appare così deciso o coinvolto emotivamente da nessuno dei loro corteggiatori. I fan del programma invece hanno già scelto le loro coppie preferite: Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi, Jonas Berami e Rama Lila e Teresa con Salvatore Di Carlo. Ma sarano veramente loro tre le scelte? Lo scopriremo solo nel 2015…

Pubblicità

La puntata di venerdì 12 dicembre 2014 di Uomini e Donne è dedicata al trono classico. Si riparte con la messa in onda di alcune immagini relative a quanto successo nel finale della scorsa puntata tra Jonas e Noemi. Una volta tornati in studio, sembra che tra i due non sia ancora tornato il sereno con il tronista che le fa presente come non voglia dire nulla se lui dovesse decidere per una settimana di non portarla in esterna. La donna ci tiene a chiarire che lei non sia assolutamente una donna possessiva; una spiegazione che porta Gianni Sperti a sottolineare come sia chiaro che Jonas non abbia interesse nei suoi confronti per cui prova a farla passare per quello che non è. Jonas allora decide di chiarire quello che è il proprio punto di vista ossia che al momento non ci sia una donna che gli piaccia in toto altrimenti lavrebbe già scelta come propria compagna. Noemi chiede al tronista quale sia il problema nei propri confronti con Jonas che le parla di non aver avuto da lei quella reazione che lui si sarebbe aspettato. Noemi continua a non capire latteggiamento che Jonas sta avendo nei propri confronti. Nella vicenda si inserisce anche Andrea che si intenerisce per Noemi, il che da adito a Tina che invita Andrea a pensare alla propria situazione ed inoltre appoggia Jonas facendo presente come le sue ragioni sono più che comprensibili. Per Andrea ci sono critiche che arrivano anche da Teresa la quale gli ricorda come lui con Sharon si sia comportato molto peggio rispetto a quello che sta facendo Jonas nei riguardi di Noemi. Questultima prova a rimarcare come lei non abbia fatto nessuna scenata di gelosia ma non sembrano essere daccordo gli altri che sottolineano come in realtà lei sia spesso possessiva. 

Pubblicità

Mentre su Canale 5 va in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, su sito VelvetGossip è apparsa un’intervista a Riccardo Delicati, ex corteggiatore di Teresa Cilia. Era il momento ed io mi sento come se avessi concluso qualcosa di forte che mi ha lasciato paure e soddisfazioni, incertezze e certezze, ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook annunciando il suo addio alla trasmissione. Riccardo non è riuscito a colpire Teresa ma ha conquistato il pubblico che ora lo vorrebbe sul trono. Intervistato dal sito, Riccardo non ha risparmiato parole dure per la tronista: Teresa ancora non ha capito cosa vuole dalla vita. Secondo me non è affatto interessata a conoscere altre persone. Per esempio quando Salvatore le ha fatto vedere le sue foto da piccolo, lei sembrava poco interessata. Quasi come se non gliene importasse proprio. Non si propone bene agli altri ragazzi. Pensa solo a se stessa.

Nella puntata che sta per andare in onda del trono classico vedremo il chiarimento tra Jonas Berami e la sua corteggiatrice Noemi Piarulli. Ieri abbiamo infatti insistito a un duro scontro verbale tra i due: il tronista infatti non ha gradito la reazione di Noemi al fatto di non essere stata portata in esterna. L’attore spagnolo è uno di poche parole, ma quando ha un’idea chiara è molto tagliente: Maria, io sempre lho portata in esterna perché mi sono sentito bene con lei sempre, quindi fino a qua va bene, io da due esterne fa, quella del parco, io vedevo in lei quellatteggiamento un po strano con la gelosia… a me non piace la donna gelosa”, ha detto l’attore. Che poi ha spiegato ancora: “Quindi io ho deciso, forse ho sbagliato, non lo so, però sbagliando si impara, questa volta non la voglio portare in esterna perché voglio vedere come reagisce lei”. L’attore ha ricordato di aver fatto così anche con le altre corteggiatrice ma la reazione che ha avuto Noemi non gli è piaciuta… Appuntamento alle 14.45 su Canale 5 per vedere come finirà tra loro!

In attesa dell’ultima puntata di Uomini e Donne prima della pausa natalizia è arrivata sul sito Newsued.com la segnalazione di un’esterna di Andrea Cerioli, che lascia pensare che sia prossima una registrazione. Ieri verso le 14.30 Andrea è stato avvistato per le vie di Bologna insieme alla sua corteggiatrice Valeria: “Tornando a casa dal lavoro, guardo lo specchietto retrovisore e nella macchia dietro di me c’era un’auto nera con alla guida Andrea Cerioli. Stava facendo l’esterna con Valeria in giro per i viali di Bologna. Lui molto sorridente”, ha scritto al ragazza. Quando verrà fatta la nuova registrazione: prima di Natale o con l’anno nuovo?

La puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 12 dicembre 2014, sarà l’ultima prima della pausa nataliza. Da lunedì a venerdì vedremo al posto dei troni uno speciale su Temptation Island, il programma andato in onda a luglio. Le vicende di Uomini e Donne riprenderanno a gennaio. Non è ancora dato di sapere se prima di Natale ci sarà una nuova registrazione con i tronisti. Quel che è certo è che la puntata di oggi non lascerà delusi i fan di Andrea Cerioli e Jonas Berami: l’attore spagnolo non elimina Noemi, Sharon Bergonzi torna in studio e si inginocchia davanti ad Andrea Cerioli…

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 va in onda la quarta puntata consecutiva dedicata al trono classico di Uomini e Donne. L’appuntamento odierno sarà dedicato ai due tronisti JOnas Berami e Andrea Cerioli. Per quanto riguarda l’attore spagnolo, Jonas viene raggiunto a casa sua da Rama Lila. Il tronista le dice che è moscia e che non sa dargli quello di cui lui ha bisogno. In studio Rama è scettica, Noemi sembra pronta a lasciare lo studio dopo l’arrivo di una nuova corteggiatrice. Andrea va in esterna con Valeria e Valentina, ad entrambe nega il bacio. Ma gli occhi sono puntati sulle scale da cui scende Sharon Bergonzi che chiede ad Andrea di farla restare… Clicca qui per vedere il video

Oggi, venerdì 12 dicembre, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, in cui assisteremo al rientro in studio di Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli. Ma dopo le altalenanti vicende tra tronista e corteggiatrice, sono in tanti a pensare che Sharon non sia la donna giusta per Andrea. Anche Adriana Peluso, ex concorrente del Grande fratello 12 ed ex corteggiatrice dei due tronisti a Uomini e Donne, pensa che Andrea stia cercando una donna diversa da Sharon: A Sharon Bergonzi piace Andrea, ma lei è troppo piccola per lui. Credo che lui la voglia cambiare, che cerchi di farsela piacere per forza, ma sappiamo bene che le persone non cambiano, ha detto la bella mora in un’intervista a Vip. Inoltre l’ex corteggiatrice sostiene di corrispondere all’immagine di donna che Andrea Cerioli sta cercando: In puntata, quando gli si chiede cosa cerca in una compagna, descrive una donna come me e credo che se mi avesse conosciuta, forse sarebbe potuto nascere qualcosa di bello. Lui ha bisogno di una donna che gli dia bastone e carota, proprio come me!. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori