ONE DIRECTION / Italia 1D in onda giovedì. Aspettando lo speciale del 18 dicembre… (VIDEO)

- La Redazione

Il successo dei One Direction non ha precedenti. La band è reduce dalla registrazione dello speciale per Mediaset che andrà in onda su Italia 1 questo giovedì. Cover di Dolly

one-direction-four_R439
One Direction

Giovedì 18 dicembre andrà finalmente in onda su Italia 1 lo speciale “Italia1D – One Direction – Roma Dicembre 2014” e le fan della band inglese non stanno più nella pelle. Ad alimentare l’attesa ci hanno pensato gli autori di Mediaset che per stuzzicare le loro ammiratrici italiane hanno pubblicato un video su Witty TV dal titolo “1D aspettando il 18 dicembre”. Le protagoniste del video (cliccate qui per vederlo) sono proprio loro, le fan, che hanno accolto i One Direction a Roma con un entusiasmo tale da lasciarli senza parole, come hanno sottolineato loro in diverse interviste. I ragazzi della band sono però entrate per vie secondarie il giorno delle registrazioni negli studi di Mediaset generando la rabbia delle mamme e delle figlie. A qualche giorno di distanza le fan sembrano già avergli perdonato il peccatuccio.

Il successo dei One Direction non ha precedenti. La band è reduce dalla registrazione dello speciale per Mediaset che andrà in onda su Italia 1 questo giovedì. Gli oltre 46 milioni di dischi venduti nel mondo e l’indubbio fascino che esercitano sulle ragazzine, le cosiddette “directioners” gli è valsa non una ma cinque cover, diverse tra loro e collezionabili, dedicate ad ogni membro della pop band sul teen magazine australiano più diffuso, ovvero “Dolly”. Nell’intervista al mensile i ragazzi svelano il lato negativo dell’essere considerati “la più grande boy band al mondo”. Ammetto che può essere davvero frustrante e che non possono avere nemmeno amiche donne, ad essere onesti. “Italia1D – One Direction – Roma Dicembre 2014” vi aspetta giovedì 18 dicembre in prima serata su Italia 1.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori