Centovetrine anticipazioni 16 e 15 dicembre 2014: Marcello è invischiato in qualche affare poco lecito…

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 15 dicembre 2014: Alba è in grave condizioni e necessita urgentemente di un trapianto. Sebastian è molto preoccupato per la figlia

centovetrine-laura
Centovetrine

Anche domani, martedì 16 dicembre 2014, ci aspetta una nuova puntata di Centovetrine che – lo ricordiamo – è eccezionalmente in onda su Rete 4. Ecco dunque qualche anticipazione: Marcello, come ormai si è capito, è invischiato in qualche affare poco lecito e i due genitori adottivi del piccolo Milo, Cecilia e Damiano, sono completamente alloscuro della cosa. Non conoscendo questo fatto nellepisodio di oggi decideranno di farlo vivere definitivamente a casa con loro e Milo. Intanto, il legame e il rapporto tra padre e figlio Castelli, ovvero tra Ettore e Sebastian, va sempre migliorano, tanto che i due si organizzeranno per una nuova impresa all’interno della società di famiglia. Che cosa avranno in mente? Appuntamento a domani!

In attesa della nuova puntata di Centovetrine che debutterà questa sera, lunedì 15 dicembre, su Rete4 rendiamo noti i dati di ascolto tv della puntata in onda venerdì 12 dicembre. Quell’episodio della soap italiana ambientata nel noto centro commerciale torinese ha appassionato 2.477.000 di telespettatori con il 15,58% di share. Le cifre sono in rialzo rispetto alla puntata precedente di giovedì 11 dicembre quando Centovetrine registrava 2.438.000 spettatori pari al 15,60% di share.

Nella puntata di Centovetrine di venerdì avevamo lasciato Marcello desideroso di crearsi una posizione per dimostrare a suo figlio Milo il suo valore. Brando aveva avvisato Adam della situazione che di conseguenza aveva deciso di far ritorno a Torino. Nell’episodio di oggi, in onda dalle ore 20 su Rete4, Marcello rivelerà a Milo i suoi piani per il futuro mentre Carol vedrà riapparire Velasco nei piani alti della Holding quando pensava di essersene definitivamente liberata. Intanto per rinfrescarvi la memoria e rivedere la puntata di venerdì 12 dicembre cliccate qui.

Marcello è deciso a crearsi una posizione per dimostrare a Milo il suo valore. Il rapporto lavorativo con Velasco è più difficoltoso di quanto Carol immaginasse. Alba è stata colpita all’addome con un coltello e ora la sua vita  in grave pericolo. Viola è colpita dal gesto della sorellastra di porteggerla, mentre Brando avvisa Adam che decide di tornare a Torino.

Nella puntata di oggi Marcello rivela a Milo i suoi progetti lavorativi per il futuro. Carol è convinta che Velasco se ne sia andato, invece lo ritrova nei piani alti della Holding. Alba necessita di un trapianto e Sebastian è molto preoccupato, tanto che. Jacopo gli rinfaccia di essersi dimenticato di tutto il resto.

Da oggi, 15 dicembre, le nuove puntate di Centovetrine andranno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.05 su Rete 4. La soap opera italiana lascia Canale 5, rete che l’ha lanciata nel 2001. Centovetrine andrà in onda subito dopo le repliche della soap opera spagnola Il segreto e prima di Tempesta d’amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori