Il Triangolo delle Bermuda – Mare del Nord, stasera su Rai 2 il film con Hannes Jaenicke. Video promo

- La Redazione

Questa sera, lunedì 15 dicembre, alle 21.10 su Rai Due va in onda Il triangolo delle bermuda – Mare del Nord, diretto da Nick Lyon e con Hannes Jaenicke e Bettina Zimmermann

logorai_R439
Il film in onda su Rai 2

Stasera Rai 2 propone il film tv tedesco Il triangolo delle Bermuda – Mare del Nord di Nick Lyon. La Global Senergy mette a repentaglio la vita di una zona del Mare del Nord con i suoi esperimenti di stoccaggio e sequestro di CO2 nel sottosuolo. Una giovane scienziata si accorge del disastro ma il suo allarme non serve a placare leffetto devastante, che vede il fondale marino collassare e creare un vortice che rischia di mettere a rischio tutto.

Questa sera, lunedì 15 dicembre, alle 21.10 su Rai Due va in onda Il triangolo delle bermude – Mare del Nord (titolo originale: “Bermuda-Dreieck Nordsee”), diretto da Nick Lyon e con Hannes Jaenicke e Bettina Zimmermann. Nel cast anche: Karoline Eichhorn, Josefine Preu, Max Herbrechter, Kai Lentrodt, Gudrun Landgrebe, Dirk Heinrichs, Hannes Hellmann e Rainer Sellien. Vediamo la trama. Nel Mare del Nord accadono fatti inspiegabili: alcune navi scompaiono senza lasciare traccia, mentre dal cielo cadono pietre e stormi di gabbiani. Il pilota Tom Jaeger (Hannes Jaenicke) e la sua compagnia Marie (Bettina Zimmermann) indagano sulla natura di questi eventi e cercano di far luce sulla Global Senergy, che mette a repentaglio quella zona con i suoi esperimenti di stoccaggio e sequestro di CO2 nel sottosuolo. La Green United si accorge di quello che sta accadendo grazie alle informazioni di Sara, una giovane scienziata che sta facendo tirocinio proprio sulla piattaforma della Global senergy e ha scoperto i veri scopi della società. Ma la tragedia non può essere evitata: il fondo del mare collassa e crea un vortice che rischia di inghiottire tutta la costa…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori