Lunedì 15 dicembre 2014 è andata in onda su MTV una nuova puntata di Geordie Shore 9. cè grande tensione in casa soprattutto per quello che è successo la sera precedente tra Aaron e Marnie. La ragazza molto ubriaca ha ceduto alle lusinghe di Scott e lo ha baciato davanti agli occhi del suo fidanzato, Aaron. Tra laltro Aaron e Scott sono due cari amici o quanto meno lo erano fino a questo moomento. Durante la notte Charlotte si avvicina ulteriormente a Gaz: la ragazza lascia il proprio letto nella camera delle ragazze per infilarsi in quello del proprio compagno in cerca di coccole. Intanto, unaltra coppia che si sta formando è quella tra Holly e Kyle con la ragazza che per il momento però cerca di tenere le distanze in quanto ha dei dubbi sulla serietà di Kyle e nonostante faccia presente alle proprie amiche di essere molto attratta da lui e di voler fare sesso con lui, cerca di controllarsi proprio per non soffrire. Il mattino seguente Aaron è più arrabbiato che mai e infatti fa presente agli altri ragazzi con la sola eccezione di Scott, di aver chiuso completamente con questultimo e con la stessa Marnie. Scott una volta passata la sbronza si è reso conto dellerrore commesso nei confronti dell’amico e vorrebbe rimediare quanto prima anche perché ha notato come allinterno della casa ci sia una grandissima tensione. Scott si avvicina ad Aaron e lo invita ad uscire fuori dalla casa in maniera tale che possano parlare della questione senza essere disturbati. Scott presenta le proprie scuse ad Aaron che dal proprio canto ha deciso di tenere un po le distanze. Dopo Scott è la volta di Marnie che si avvicina al proprio ex compagno per presentare le proprie scuse, ammettendo di aver commesso un errore. Aaron però nei suoi confronti si dimostra più dura che con Scott, dicendole parole abbastanza pesanti il che irrita Marnie che si sfoga con le amiche in un pianto isterico a cui però mette fine lo stesso Aaron scusandosi a sua volta per essere andato oltre. Per Marnie questo è un segnale che viene interpretato come molto importante ed infatti prima delluscita rimarca la propria intenzione di voler riconquistare Aaron.
Holly con Kyle e Gaz con Charlotte hanno deciso di dare vita a un doppio appuntamento che tuttavia non si dimostrerà molto soddisfacente in quanto Gaz lo organizza allinterno di una casa dellorrore. I quattro riescono a passare pochissimo tempo insieme con Charlotte che per leccessiva paura se la fa sotto. La sera si esce in un locale dove ragazzi e ragazze, tanto per cambiare si danno alla pazza gioia e in particolare Marnie dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, dà vita ad una danza che nelle intenzione sarebbe dovuta essere estremamente sexy al fine di riconquistare Aaron. Luomo dal proprio canto si rende conto del tentativo della donna ma per il momento è freddo nei suoi confronti. In ragione del fatto che lindomani debbano alzarsi abbastanza presto i protagonisti rientrano nella casa ma molti di loro sono molto ubriachi edin particolar modo Charlotte che Gaz porta a dormire nel proprio letto. La ragazza a un certo punto farà pipì addosso al proprio uomo e la mattina successiva non avrà tempo di lavarsi in quanto devono andare in un piccolo centro della campagna posta nei dintorni di Newcastle per il tour. Charlotte non appena arriva nel pub per il quale dovranno dare vita alla festa, come se nulla fosse va nel bagno del locale e si fa una doccia. La serata sarà molto movimentata in quanto la gente del posto si ubriaca anche senza la loro spinta e soprattutto Charlotte va in ebollizione non appena vede Gaz parlare con una ragazza del posto. La donna farà una scenata di gelosia piuttosto evidente attaccando il proprio uomo che sembra intimorito.
Nel frattempo Aaron e Marnie si riavvicinano mentre tra Kyle e Holly le cose vanno molto bene. Il giorno seguente si ritorna a Newcastle, giusto il tempo di prepararsi ed andare ad una nuova festa al House of Smith. Qui Gaz trova il coraggio di parlare con Charlotte per spiegarsi ed i due riescono a rappacificarsi soprattutto perché Gaz sottolinea come lui non voglia perderla. Alla fine della serata con tutti abbastanza sbronzi e Vicky molto delusa delle sue difficoltà nell’inserirsi del gruppo in quanto è l’unica fidanzata, succede di tutto e di più. Le ragazze vanno a dormire nella camera dei ragazzi organizzando una sorta di dormitorio comune ed in particolare Charlotte e Gaz nonostante la presenza degli altri, fanno sesso come se nulla fosse.