Il Segreto / Anticipazioni puntata 18 e 17 dicembre 2014: Soledad lascerà Puente Viejo?

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntate 17 e 18 Dicembre 2014: Soledad è sempre più convinta di lasciare Puente Viejo insieme a Luis, intanto la mamma di Hipolito si darà al canto corale...

il-segreto-gonzalo Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni puntata 18 dicembre 2014 – Nel prossimo episodio de Il Segreto, in onda domani giovedì 18 dicembre 2014, continuerà la disperazione del giovane Hipolito per Quintina, mentre invece sua madre troverà un nuovo hobby con cui distrarsi, la musica corale. Soledad, che nellepisodio di oggi ci è sembrata sempre più insofferente nei confronti della madre Francisca, sarà sempre più decisa a lasciare Puente Viejo insieme a Luis, il maestro di musica che ha conosciuto e di cui si è follemente innamorata. Scapperanno già nellepisodio in onda domani? Oppure Olmedo e Donna Francisca interverranno per fermarli? Intanto, continuerà ancora la lotta per la giustizia, nella speranza di trovare laggressore di Maria.

Il Segreto, anticipazioni puntata 17 dicembre 2014 – Roque, mentre lavora in bottega, riceve la visita di Pia: la donna ha già incontrato Candela, che le ha rivelato ancora in quale modo ancora una volta luomo labbia aiutata. Nella puntata in onda questo pomeriggio, mercoledì 17 dicembre 2014, de Il Segreto, Pia è intenzionata a stare con Roque, dal momento che è stato proprio lui a salvarla e prova anche dei sentimenti nei suoi confronti: ma dopo un iniziale dialogo, la giovane donna viene respinta mentre tenta di abbracciare il suo salvatore. Roque la manda via di nuovo, affermando che ora che è tutto finito lei deve andare avanti con la sua vita e lui deve essere in grado di poter fare lo stesso. Lo sconforto negli occhi di Pia è evidente e anche un po il rimorso in quelli di Roque. Clicca qui per vedere il video della scena tra i due personaggi.

Il Segreto anticipazioni 17 Dicembre 2014 e ascolti ultimo episodio – Torna oggi un nuovo appuntamento con Il Segreto: gli ascolti per la soap spagnola rimangono sempre su livelli eccezionali, tanto che nellultimo episodio ha raccolto il 27.77% di share, conquistando ben 3 milioni e 248 mila telespettatori. Nella puntata di oggi i fan dovranno ancora scontrarsi con lirrisolto mistero che vede Maria coinvolta, e il Capitano Herrera continuerà ad indagare sul colpevole. Ma non solo: ci saranno anche varie novità rispetto a Donna Francisca, che naturalmente vorrà in tutti modi celare la verità in merito a quello che è accaduto alla figliastra, ma sarà la stessa giovane a sottoporsi alla visita dello psicoanalista per recuperare i suoi ricordi. Appuntamento a questo pomeriggio!

Il Segreto anticipazioni 17 Dicembre 2014 e video replica ultimo episodio – Oggi, mercoledì 17 dicembre 2014, ci aspetta un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola di grande successo, Il Segreto. Donna Francisca, tornata alla Villa, è di nuovo padrona dei giochi e degli intrighi caratteristici della soap in onda sul piccolo schermo, anche se oggi i figli Soledad e Tristan potrebbero darle filo da torcere. Dopo il suo tentativo di impedire a Maria di sottoporsi alla visita dello psicanalista e anche quello di nascondere la verità, Tristan e Soledad oggi cercheranno di riprendere in mano le redini della loro vita e togliersi quindi dalle spalle il peso delle decisioni della madre. Che cosa avranno in mente per lesattezza? E come proseguirà il dramma – nuovamente riaperto dopo che è emersa la verità su Lazaro – della giovane Maria? Tra non molto lo scopriremo, intanto clicca qui per vedere lepisodio trasmesso ieri.

Il Segreto, dove siamo rimasti: Donna Francisca ha dato fondo a tutta la sua influenza per cercare di impedire a Maria di sottoporsi alla visita dello psicanalista per cercare di recuperare la memoria e poter fornire così indizi al capitano Herreo per cercare il complevole. La Montenegro per difendere il segreto che condivide con Emilia sulla prima violenza subita da giovane da Maria fa involontariamente il gioco di Fernando che teme di essere scoperto.

Il Segreto anticipazioni 17 Dicembre 2014: Nella puntata di oggi della soap il Segreto assisteremo a un momento importante per la famiglia Montenegro. I due figli di Donna Francisca, Soledad e Tristan per molti anni della loro vita sono stati sempre sotto l’influsso della “potente” madre tanto da condizionargli scelte e molto spesso vita. Finalmente qualcosa sta cambiando ed i due sembrano intenzionati a prendere in mano la loro esistenza e tornare così indipendenti a tutti gli effetti. Come reagirà Donna Francisa? Contro la volontà della Montenegro e di Fernando ascolterà le parole di Gonzalo ed accetterà di fare la seduta di ipnosi.

Il Segreto, il personaggio della puntata: Sembra quasi scontato ma è impossibile non nominare Maria, che spinta dalle parole del suo amato Gonzalo avrà il coraggio di accettare si sottoporsi all’ipnosi per fare chiarezza nella sua vita e sulla sua vicenda. La paura non manca ma mosta grande derminazione nel rendersi indipendente in questa scelta andando contro tutto e tutti. La vicinanza di Gonzalo la rende completamente un’altra donna.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie