Nelle prossime due puntate di Beautiful ne vedremo veramente delle belle. Bill parlerà con Liam della sorpresa che ha preparato per Brooke: un viaggio indimenticabile. Il motivo? L’uomo chiederà la sua mano. Intanto Brooke consiglia a Hope di prendersi tutto il tempo necessario per scegliere bene il suo futuro marito. Wyatt e Hope sono in giro per la Forrester per vedere dei gioielli, intanto Quinn raggiunge Hope nella sauna di nascosto e lo chiude dentro alzando il termostato. Morirà?
In attesa di una nuova puntata di Beautiful, in onda tra qualche ora su Canale 5, vi rendiamo noti i dati auditel in merito alla puntata di ieri. Lo scorso episodio ha ottenuto un ottimo risultato, totalizzando 2.828.000 telespettatori con uno share pari al 17,01%. Nessuna soap opera quotidiana ha fatto meglio, ad eccezione de Il Segreto, che registra dati di ascolto generalmente più alti. C’è da dire che Beautiful va in onda su Canale 5 da oltre vent’anni mentre il Segreto solamente da qualche stagione.
Nella prossima puntata di Beautiful, in onda oggi 18 dicembre 2014, il grande protagonista sarà Thorne che deciderà di lasciare Taylor per accontentare Aly. La ragazza è infatti molto diffidente nei suoi confronti e non vuole che il padre faccia coppia con la donna che ritiene responsabile della morte di sua madre. Taylor comprende perfettamente le sue ragioni e rientra a Parigi la sera stessa. In attesa dell’episodio per rivedere la puntata di Beautiful di ieri, mercoledì 17 dicembre, cliccate qui.
Thorne decide di lasciare Taylor per far contenta la figlia Aly, che non vede di buon occhio la storia tra il padre e la donna responsabile della morte di sua madre. Oliver decide di intervenire per il bene della ragazza: Aly ha bisogno di perdonare Taylor per liberarsi dall’odio che la sta consumando. Il fotografo organizza un incontro tra le due donne. Ridge non vuole che Bill si avvicini a suo figlio RJ, ora che è tornato con Brooke.
Bill dice a Ridge di voler sposare Brooke e che RJ vivrà con loro. Aly ha perdonato Taylor e dice a Thorne di accettare la loro relazione. Intanto Ridge chiede a Katie di fissare la data delle loro nozze. Bill ha organizzato un viaggio indimenticabile per Brooke, che consiglia a Hope di prendersi tutto il tempo necessario per scegliere tra Wyatt e Liam
Dopo l’avvincente puntata di Beautiful di ieri i commneti su Twitter sono quasi tutti dedicati alla scena di Aly con l’ascia: Oliver guarda l’ascia e non batte ciglio. O è incredibilmente coraggioso o incredibilmente incosciente. E ancora: Qua ci scappa una svolta horror con Aly che ammazza Tylor nella doccia a mo’ di Psycho e Però io un’affettatina con la scure l’avrei gradita. Avrebbe dato quel tocco pulp che va tanto di moda.