Riassunto Centovetrine / Puntata 17 dicembre e e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata 17 dicembre 2014: Vincent ha finalmente raggiunto Penelope sul lago di Orta, ma la ragazza non è affatto felice di rivederlo

centovetrine-laura
Centovetrine

Ieri sera, mercoledì 17  dicembre, è andata in onda una nuova puntata di Centovetrine su Rete 4. Ecco cosa è successo. Velasco (Bruno Cabrerizo) chiede a Carol Grimani (Marianna De Micheli) maggiori informazioni sulla donna che dovrebbe sedurre ma la manager, scettica sulle sue reali capacità di seduttore, gli ordina di tentare l’impresa fornendogli esclusivamente una foto e il nome della donna, Magda Simeoni. Carol ricorda a Velasco che si tratta dell’ultima possibilità e che se fallirà dovrà rinunciare definitivamente al compenso. Jacopo Castelli (Alex Belli) è riuscito a comprendere il problema esistente sul prototipo. Arriva Ettore Ferri (Roberto Alpi), a cui Jacopo propone di far provare la moto, facendo girare un pilota in pista per tutta la notte. Sebastian Castelli (Michele DAnca) è in ospedale dove è ricoverata, in gravissime condizioni, sua figlia Alba (Anna Favella) colpita al fegato con una coltellata da Denis Gana, mentre tentava di proteggere sua sorella Viola (Barbara Clara). In ospedale arriva anche Adam Vega (Jacopo Venturiero), che ha preso il primo volo da Sant Miguel non appena venuto a conoscenza dell’accaduto. Sebastian ringrazia Adam per aver mostrato grande sensibilità, a differenza di altre persone (si riferisce a suo figlio Jacopo, che aveva anteposto gli affari alla salute della sua sorellastra). Alba ha avuto una nuova crisi e la dottoressa che la sta curando ritiene sia necessario accelerare i tempi per il trapianto di fegato; in mancanza di un donatore l’alternativa consiste nell’effettuare alcuni test tra i familiari, per verificare se esiste compatibilità.

Emma Saint Germain (Galatea Ranzi) ha raggiunto Vincent (Alessandro Cosentini) a casa sua e trova suo figlio intento a partire verso il lago di Orta, dove si trova la sua ex fidanzata Penelope Diamante (Beatrice Aiello). Vincent potrebbe scoprire che Penelope lo ha tradito con suo padre Cedric (Enrico Lo Verso) e per questo motivo Emma cerca di convincere Vincent a non cercare Penelope, una ragazza che non lo merita e che lo ha già ferito abbastanza. Vincent è irremovibile, intenzionato a comprendere la vicenda fino in fondo, e non da ascolto alle parole di sua madre. Il mattino successivo Jacopo si presenta in ospedale per effettuare il test di compatibilità e incontra suo padre, che lo ringrazia per la sua umanità. Velasco raggiunge Carol al ristorante e si siede al suo tavolo ma Carol gli ordina di alzarsi, precisando di non voler più avere alcun rapporto con lui. Carol è indispettita poiché Velasco non è riuscito ad ottenere la firma di Magda Simeoni sul contratto.Ettore e Jacopo presentano il prototipo della scuderia Radi alla stampa e cercano di evitare le domande scomode dei giornalisti, che si chiedono per quale motivo Vincent non sia presente e vorrebbero sapere novità sulla vicenda che ha coinvolto Jacopo, che ha lasciato il comando del gruppo. Velasco spiega a Carol di essere riuscito a sedurre la figlia di Magda Simeoni e che presto riuscirà ad ottenere la sua firma sul contratto. Carol, molto contenta, considera nuovamente la possibilità di affidare a Velasco il compito di sedurre Fiamma Brera (Caterina Misasi). 

Dopo la trionfale presentazione del prototipo, Ettore ed Emma tornano a parlare di Vincent, che a causa di quanto successo non è riuscito a godersi i meritati risultati ottenuti con il suo lavoro sul prototipo. Ettore stigmatizza il comportamento di Cedric, che è andato a letto con la futura sposa di suo figlio, e lo definisce un uomo che non merita rispetto. Ettore ricorda che a causa di suo fratello ha interrotto la relazione con la donna che amava ed ama ancora. Emma, colpita dalle parole di Ettore, gli confida di ricambiare i suoi sentimenti e i due si baciano con passione.Vincent ha raggiunto Penelope sul lago di Orta e la ragazza non è affatto felice di rivederlo. Vincent pretende spiegazioni, vorrebbe comprendere per quale motivo sia stato tradito e perchè il tradimento è stato rivelato solo pochi giorni prima del matrimonio. Penelope ammette di essere una persona debole e di non meritarlo, precisando tuttavia di aver commesso solo uno stupido errore. Vincent non le crede e le chiede, ancora una volta, chi sia l’uomo con cui l’ha tradito.

Per vedere o rivedere la puntata di Centovetrine, è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata ai video: clicca qui per la puntata 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori