Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e notizie:la citazione di Rossella Bova (oggi, 18 dicembre 2014)

- La Redazione

Barbara De Santi, storica dama del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di dedicarsi alla benficenza durante le vacanze di Natale. Sabato sarà a Milano con i senza tetto

antonio-trono-over Antonio Jorio

Se Uomini e Donne è in vacanza non lo sono di certo i profili social dei protagonisti del trono Over che non smettono di far parlare di sè anche durante la pausa natalizia. L’ultima è l’ex dama Rossella Bova che qualche ora fa, augurando buona giornata ai suoi fan, ha scritto sul suo profilo Facebook la seguente citazione: “La maggior parte di coloro che pensano di cambiare idea, non ne hanno mai avuta una” aggiungendo da par suo che “Cambiare idea non è una sua prerogativa!”. A che cosa si riferirà la donna che da tempo non vediamo più ospite di Maria De Filippi? Starà frequentando qualcuno?

Vi ricordate Gianluca Pannullo? L’uomo è stato cavaliere del trono over di Uomini e Donne per un breve periodo, ma è riuscito a lasciare il segno. L’ex cavaliere non ha mai trovato la simpatia di Tina Cipollari, ma ha invece stretto una serie di amicizie con i protagonisti tanto che sarà con altri ex protagonisti in un tour di serate in giro per l’Italia. Inoltre Gianluca è sempre molto attivo sui social: nell’ultima foto pubblicata su Facebook indossa degli occhiali di legno… Clicca qui per vederla

Il 2014 è stato l’anno dei travestimenti per Tina Cipollari: in questa edizione di Uominie  Donne la bionda opinionista ha inaugurato una serie di travestimenti: Tina Cebolla, i personaggi de Il Segreto, Madonna, Lady Gaga e Shakira con cui ha “allietato” le puntate del trono classico. Nelle ultime ore però Tina ha dato vita a un nuovo travestimento. L’opinionista ha postato sulla sua pagina Facebook delle foto chela ritraggono in costume: “Onorata di essere stata scelta come modella per il presepe vivente …”. Clicca qui per vedere la foto. Vedendo l’eccentrico travestimento un fan ha commentato: “Ma che fa i Re Magi in uno????”.

Dopo tanti di trono over dallo studio sono passati numerosi cavalieri e dame, e alcuni degli ex protagonisti di Uomini e Donne sono rimasti in contatto anche al di fuori del programma di Maria De Filippi. In questo periodo di feste alcune ex dame ed alcuni ex cavalieri sono impegnati in un tour di serate in giro per i locali di tutta Italia. Tra i protaginisti di questo tour spicca il nome di Giuliano Giuliano, da poco uscito di scena. Al suo fianco Tiziana Battaglia, Nicola Davanzo, Gianluca Pannullo, Carmela Pascolini, Sergio Roveto,Erica Hauser, Carlotta Pascarella, Daunia Cesari e Remo Proietti.

Sabato 20 dicembre 2014 Barbara De Santi, storica dama del trono over di Uomini e Donne, parteciperà alla serata benefica Una notte con i senza tetto. L’appuntamento è per le 20.00 risotto l’Arco della Pace a Milano. I volontari porteranno coperte, maglioni caldi e cibo facilmente trasportabile che doneranno ai senzatetto della città lombarda. Abbiamo deciso di indossare tutti una maglia o un giubbotto rosso per poter distinguere i partecipanti, ha annunciato sulla sua pagina Facebook Barbara. Sul social i fan si complimentano con la dama per la bella iniziativa: Brava! Oltre ad essere simpatica bella se anche di cuore! e Brava Barbara dimostri di avere un cuore grande grande e tutto questo ti fa onore, scrivono due utenti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie