Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e news: Gianluca Pannullo si mette in posa (oggi, 19 dicembre 2014)

- La Redazione

Da quest’estate Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia, che hanno partecipato a due diverse edizioni del trono over di Uomini e donne, sono una coppia molto felice

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

I protagonisti del trono Over di Uomini e Donne sembrano quasi più fanatici di quelli dei trono classico e non perdono occasione per mettersi in mostra. Oggi è il turno di Gianluca Pannullo che augura così un buon venerdì alle sue fan. Una di queste lo invita a tornare in puntata: “Togliti da fb e ritorna a uomini e donne così ti ammiriamo meglio”. L’uomo ha infatti lasciato la trasmissione senza aver trovato la sua dolce metà. Tornerà in puntata?

La ex-dama di Uomini e Donne non è certo nuova in questo genere di cose, ma trova in ogni caso sempre il modo per stupire i suoi fan con eleganti ma originalissimi look. Rossella Bova, nellultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram (clicca qui per vederla), indossa un vestito verde con un fiocco sul petto e alcune decorazioni color oro che dal collo scendono in modo molto raffinato fin sopra la vita. Con la sua folta chioma di capelli, la dama sta decisamente bene con questo abbinamento di colori che ricordano anche un po le feste natalizie: anche i fan sembrano apprezzare! Sarà il suo modo per augurare a tutti buone feste?

Dopo il grande successo del video sulla dieta dellanima, torna Elga Profili, la dama di Uomini e Donne, con unaltra breve clip ricchissima di consigli per tutti i suoi fan e anche per coloro che sono alla prime armi con una presentazione in pubblico. Il tema trattato nel nuovo video è proprio questo, ovvero come gestire al meglio un momento tanto delicato come quello di tenere un discorso davanti ad un pubblico: padroneggiare largomento è il must fondamentale per non fare figuracce e soprattutto per essere a proprio agio, ma anche cercare di immaginare prima come si svolgerà la vicenda in modo da non trovarsi spaesati e focalizzarsi principalmente sul messaggio che si vuole inviare piuttosto che sulla propria persone sono due punti fondamentali. Clicca qui per vedere il video integrale con i consigli di Elga Profili.

Da quest’estate Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia, che hanno partecipato a due diverse edizioni del trono over di Uomini e donne, sono una coppia. Nel suo percorso nel programma di Maria De Filippi lei rimase scottata da Luca, lui invece iniziò una relazione con Mimma terminata dopo qualche mese. Oggi i due stanno ancora insieme e appaiono davvero felici: Nn te ne sei accorto…. ma io ti ho “catturato”! Sia di immagine che di anima, ha scritto la ex dama del trono over pubblicando sulla sua pagina Facebook un selfie con Luigi (clicca qui per vedere la foto). Tra i commenti anche uno della ex dama Paola Mizar Paini, con cui Elisabetta ha molto legato: Luigi trattala bene, mi raccomando, mica per altro, se no sai che p***e… mi tocca poi a me sentirla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori