Uomini e donne / Anticipazioni e news, Trono Classico e poi: Anna Munafò fa gli auguri ad Alessia e Aldo (Oggi, 19 dicembre)

- La Redazione

Dopo l’esterna a Formicola con Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi ha passato una serata a casa di amici: forse per festeggiare il successo dell’esterna con il tronista?

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

Subito dopo la notizia delle nozze tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota arrivano gli auguri di Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne ai tempi della loro scelta. “Tanti auguri ad entrambi, tanti auguri a qualcuno che nei camerini piangeva perchè non sapeva come far comprendere all’altro i suoi grandi sentimenti”. Queste le parole della Munafò che sembra condividere a pieno la gioia della coppia di sposini.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si sono sposati civilmente. A darne la notizia è una fan di Uomini e Donne di nome Priscillache li ha incontrati al comune di Vizzini dove si è tenuto il matrimonio in rito civile. Per vedere la foto della cerimonia cliccate qui. In abiti sportivi i due innamorati si sono detti sì davanti a pochi intimi. “La celebrazione sarà al Castello Camemi”, ha aggiunto Priscilla che ha notato un atteggiamento alquanto alternato della sposa. Sarà vero? E perchè mai?

Come sapete Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, stanno per convolare a nozze. Proprio a questo proposito Alessia ha pubblicato oggi su Facebook la foto dei suoi due testimoni. Cliccate qui per vederla. I fan sono super entusiasti di questa notizia e sono assettati di nuove notizie seguendo la coppia con grande interesse. La coppia si sposerà oggi in chiesa dopo aver celebrato il rito civile al comune di Vizzini.

Poche ora fa lo staff della pagina di Valentina Rapisarda ha pubblicato una foto della corteggiatrice di Andrea Cerioli di Uomini e Donne insieme a Marco Bocci,  scrivendo che loro a Rosy Abate preferiscono Domenico Calcaterra. La corteggiatrice è probabilmente pazza di gelosia dopo aver appreso che Andrea farà una serata a Capodanno insieme alla beniamina di Squadra Antimafia Giulia Michelini. Dove avrà incontrato Marco Bocci Valentina? Forse sul set a Catania della fiction di Canale 5? Cliccate qui per vedere la foto.

Una foto pubblicata sul profilo ufficiale Instagram di Uomini e Donne sta letteralmente facendo impazzire le fan di Andrea Cerioli, uno dei tronisti di questa edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Sorriso smagliante, maglione bianco e un regalo impacchettato di rosso con un fiocco argento brillante, accompagnato anche dalla domanda “A chi lo dareste?”. Sono davvero pochissimi gli appassionati e soprattuto i sostenitori del tronista che hanno risposto qualcosa di diverso da “Sharon Bergonzi”. Spuntano i nomi di Valeria e Valentina, ma si perdono facilmente nella valanga di commenti entusiasti a favore della delle corteggiatrice di Cerioli. Insomma, è chiaro che tutti vorrebbero vederli insieme. Succederà? E se la risposta dovesse essere affermativa, quanto dobbiamo aspettare ancora? Intanto, clicca qui per vedere la foto di Andrea Cerioli.

Nuovissimi appuntamenti attendono i fan di Uomini e Donne a gennaio, quindi dopo le feste di Natale e dopo la conclusione di quest’anno. Ma il desiderio di rimanere sempre aggiornati con tutti gli spostamenti, gli incontri e soprattutto qualche scoop rispetto ai protagonisti di questa edizione, tronisti e coreteggiatrici/corteggiaotori non si esaurisce proprio mai. E in molti, almeno in parte, li accontentano pubblicando sui social il luogo in cui si trovano: questa è il caso anche della bella Rama Lila Giustini, che ha chiaramente messo gli occhi su Jonas Berami, che siede sul trono insieme a Teresa Cilia e ad Andrea Cerioli. La bella corteggiatrice nelle ultime si trovava a Roma, probabilmente per una serata fuori, come si può intuire dalle luci dello scatto che pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale (clicca qui per vederlo)… alcuni, scherzosamente, hanno addiritura sperato che sia lì per incontrare Jonas…sarà la verità? Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Qualche giorno fa il bel tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, ha avuto l’occasione di passare del tempo con la sua corteggiatrice Sharon Bergonzi: è andato a trovarla a Formicola, il paese dove abita, e i due hanno registrato un’esterna e, come sperano i fan di questa possibile coppia del Trono, hanno forse anche risolto molti dei problemi e delle incomprensioni che li hanno visti protagonisti ultimamente. Dopo l’uscita con la bella corteggiatrice, sembra che Andrea Cerioli abbia messo decisamente la testa a posto: sul suo profilo Facebook ufficiale, infatti, ha postato una fotografia (clicca qui per vederla direttamente dal social network) che lo vede impegnato a mettere i piatti della cena in lavastoviglie, a sparecchiare insomma. E solo alle 21.00 di ieri sera, aveva giù augurato la buonanotte a tutti i fan… che abbia davvero ritrovato un po’ di tranquillità, al punto di avere la pazienza di fare qualche faccenda di casa, dopo la visita alla bella corteggiatrice? Dovremo aspettare ancora un po’ prima di capire effettivamente cosa sia successo, nel frattempo tutti i fan di Sharon e Andrea avranno di certo le dita incrociate!

L’altro giorno Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata avvistata a Formicola, la sua cità, insieme al tronista Andrea Cerioli. Dopo l’esterna Sharon ha passato una serata a casa di amici: forse per festeggiare il successo dell’esterna con il suo bell’Andrea? Chissà… per sapere come è andata la loro esterna dovremo aspettare la prossima registrazione che probabilmente si farà entro la fine dell’anno. Quel che è certo è che nella foto pubblicata sualla sua pagina di Facebook, Sharon appare serena: il suo rapporto con Andrea ha finalmente trovato quell’equilibrio di cui avevano bisogno?

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori