In una delle ultime puntate di Uomini e Donne dedicata al trono over tre coppie si sono dichiarate pronte a lasciare lo studio per vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Dopo il romantico ballo delle tre coppie, ci ha pensato Tina Cipollari a spezzare la romantica atmosfera: “Maria, scusa, anchio avrei da dire una cosa: se Gianni ovviamente è daccordo, se per lui tre figli non sono un problema, io avrei deciso di lasciare il programma.. vuoi seguirmi?”, ha detto la bionda opinionista proponendo al suo collega di uscire insieme dal programma. “No, comincia a uscire che vengo dopo io!”, ha risposto con altrettanta ironia Gianni Sperti.
Buon compleanno ad un’ex del trono over di Uomini e donne, ovvero la “pazza” vocalist americana Sam Wood. La bella dama che aveva fatto perdere la testa, per qualche giorno almeno, a Guido Soldati e Samuel Baiocchi, oggi è ancora single, o così sembra, ma sempre innamorata della sua musica e della sua vita al top. Oggi Sam compie gli anni e gli auguri le arrivano anche da altri ex del programma a cominciare da Bruna Fierro che scrive: “un milione di auguri”, passando da Elisabetta Fantini ” Oggi….skunk mia….è il tuo compleanno….e ti voglio due sacchi di bene” e chiudendo con Colomba Mecozzi e il suo “Auguriii”.
Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e donne si sono formate ben tre coppie tra queste c’è quella che sembra la più vera, ovvero quella formata dalla dama Isabelal Falasconi e dal suo Mauro. I due, dopo qualche settimana di frequentazione, hanno pensato bene di annunciare a tutti la lieta novella, quella di continuare la loro conoscenza fuori dagli studi del programma e, quindi, in privato. I due hanno lasciato Uomini e donne tra gli applausi del pubblico e degli opinionisti ma anche sui social hanno trovato un sacco di sostegno e complimenti. Oltre ai fan, proprio poco fa, anche un’altra ex del programma, Silvia Fabi, ha pensato bene di congratularsi con la bella estetista, scrivendo: “Ma quanto siete belli insieme !!!! Love love love” e ancora “Si dice non è bello ciò che è bello ma ciò che piace…”.
Il divario tra le due sezioni di Uomini e donne, trono over e trono classico, si fa sempre più ampio a livello di ascolti e a mano a mano che i giovani si avvicinano alla scelta le cose peggiorano. La formula di “fuori le polemiche e dentro l’amore” non sembra funzionare tanto che, settimana dopo settimana, gli ascolti per dame e cavalieri continuano a scendere. La puntata di ieri, in particolare, nonostante la formazione di nuove coppie, ha registrato 2.522.000 con il 18,99% di share e nel finale 2.834.000 con il 24,00%.
Maxi raduno per gli ex del trono over di Uomini e donne. Dame e cavalieri che hanno calcato il palco della trasmissione di Maria De Filippi si sono ritrovati insieme in un locale per “festeggiare” e incontrarsi nuovamente per la felicità dei fan che hanno potuto vederli e incontrarli. Alla festa c’erano molti volti sconosciuti ma anche qualcuno più noto come Mimma, Giuliano Giuliani o Erica Hauser. Insieme a loro anche la bella Daunia Cesari. La dama romana ha avuto modo di rincontrare vecchie conoscenze e farne di nuove, magari troverà l’amore tra gli ex com’è successo ad Elisabetta Fantini? Ecco qui una delle foto che la ex dama ha postato sul suo profilo Facebook.
Nella puntata di lunedì 1 dicembre del trono over di Uomini e Donne è andato in scena il secondo turno del torneo Arbiter Elegantiae, che ha visto sfidarsi Mauro, Liat, Antonio e Gabriella. A vincere è stato Mauro. Ma alla fine della puntata Maria De Filippi ha provato a convincere Barbara De Santi a partecipare al torneo. La dama ibfatti aveva sempre snobbato la nuova inziaitiva della stylist Anahi Ricca. Alla fine la conduttrice è riuscita a fare cambiare idea alla dama che ha deciso di partecipare al gioco solo per un the e una fetta di torta. La storica dama ha deciso di sfidare Dante, Erminia e lo sconosciuto Augusto. Insomma nessuno dei suoi storici nemici è stato chiamato in causa… voglia di cambiamento o paura di perdere?