BELEN RODRIGUEZ/ News: i buoni propositi della showgirl per il nuovo anno, l’intervista a Panorama (oggi, 20 dicembre 2014)

- La Redazione

Che il suo rapporto d’amore con il marito Stefano De Martino non convinca proprio tutti è chiaro ma che Belen Rodriguez sia pazza di suo figlio Santiago non ci sono proprio dubbi. Le foto

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Mentre si sbizzarriva negli acquisti natalizi allo spazio di Cruciani, brand amico da sempre, che deve a lei parte della sua popolarità, Belen Rodriguez ha rilasciato una breve intervista a Panorama. L’argentina si è ovviamente rifiutata di svelare il regalo che ha comprato al marito Stefano De Martino, rivelando che lui il suo già glielo ha dato perchè non aspetta mai Natale. Si tratta di un bracciale. Questi i propositi di Belen per il nuovo anno: “Non vorrei altri figli per ora, perché se rimango ferma, non posso portare avanti alcuni progetti professionali a cui tengo e questo per me non è il momento. Sono una lavoratrice autonoma“. La showgirl ha anche rivelato di aver rifiutato la proposta di Agon Channel. Belen ha infine fatto un augurio al nostro paese per il 2015: “Che leconomia dellItalia si riprenda, soprattutto al Sud. una situazione difficile. Sento la crisi anchio che guadagno benissimo, figuriamoci gli altri. E tutto questo è molto triste“.

Che il suo rapporto d’amore con il marito Stefano De Martino non convinca proprio tutti è chiaro ma che Belen Rodriguez sia pazza di suo figlio Santiago non ci sono proprio dubbi. Non c’è giorno che l’argentina non condivida con i suoi fan le foto in compagnia del suo piccolo. Come quella postata ieri rigorosamente sul suo profilo Instagram. Per vedere la foto di mamma Belen che guarda estasiata il piccolo Santiago cliccate qui. La showgirl da qualche giorno freme nell’attesa di partire per le vacanze di Natale anche quest’anno festeggerà al sole in Argentina con tutta la sua famiglia d’origine. Al suo seguito ovviamente Stefano e il piccolo Santiago nonchè la sorellina Cecilia Rodriguez, prima di prendere il volo per l’Honduras. Cosa ne penserà Belen della sua partecipazione all’Isola del Famosi 2015? Sarà stata lei stessa a consigliarla dopo il successo ottenuto da lei dopo l’avventura in Honduras?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori