TEMPTATION ISLAND / Anticipazioni e notizie: nuovo look per Sonia Carbone, è finita con Gabriele? (Oggi, 20 dicembre 2014)

- La Redazione

Abbiamo saputo nella puntata di ieri di Temptation Island che sarebbe definitivamente scoppiata una delle coppie dello show estivo di Canale 5: quella di Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni

temptation-island-giorgia-manfredi
Giorgia e Manfredi di Temptation Island

In attesa di sapere nella prossima puntata di Temptation Island come si sono evolute le cose tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo la ragazza ha sfoggiato il suo nuovo look su Instagram. Cliccate qui per vedere il suo nuovo taglio di capelli. Se è vero che il taglio di capelli per una donna simboleggia il desiderio di cambiamento, un taglio netto con il passato forse le fan hanno già la risposta alle loro domande. A quanto pare la coppia è scoppiata ma non è detta l’ultima parola…l’appuntamento è per lunedì alle 14:45 su Canale 5.

A quanto appreso nella puntata di ieri di Temptation Island sarebbe definitivamente scoppiata una delle coppie dello show estivo di Canale 5. Si tratta di Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni. A raccontarlo è stata lei: “Subito dopo il programma siamo tornati a casa separatamente, lui comunque il giorno dopo mi ha subito chiamata. Ci siamo risentiti e lui si è scusato e ha voluto riprovare. Abbiamo riprovato però tanto comunque un po di ruggine cera. Ad oggi non stiamo insieme”. Vittoria ha lasciato intendere di non essere riuscita a perdonare Andrea per il comportamento ambiguo da lui adottato nel programma e agli errori commessi con al corteggiatrice Chiara Giorgianni. La ragazza ha poi precisato che al momento entrambi hanno delle situazioni da risolvere e che ci sono dei problemi. Impossibile attualmente per Vittoria ristabilire l’armonia di un tempo ma mai dire mai…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori