Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e news: Gemma Galgani al concerto di Umberto Tozzi (oggi, 20 dicembre 2014)

- La Redazione

Daunia Cesari non ama proprio stare in disparte e anche a mesi dalla sua uscita dal trono Over di Uomini e Donne continua a intrattenere i suoi followers su Facebook. Dedica al cane

Uomini-e-Donne-8-aprile-2011-300x225
Uomini e donne

Una delle protagoniste assolute del trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani, ieri sera era al concerto di Umberto Tozzi. La donna ha voluto condividere con i suoi fan le emozioni di un particolare momento della serata, ovvero quando il cantante ha omaggiato la sua mamma. “Tozzi ha dedicato questa canzone alla sua mamma di 90 anni presente in sala! Io condivido la dedica alla mia mamma”, scrive Gemma. Cliccate qui per vedere il video del concerto ripreso da Gemma. La canzone è ovviamente “Ti Amo”, ovvero uno dei più grandi successi di Umberto Tozzi.

Daunia Cesari non ama proprio stare in disparte e anche a mesi dalla sua uscita dal trono Over di Uomini e Donne continua a intrattenere i suoi followers su Facebook. Ieri l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha approfittato dei social per scrivere una dedica al suo amico a quattro zampe. “Ai miei genitori, che ringrazio con tutto il cuore per avermi solo bonariamente strillata quando andavo a dormire nella cuccia di Gin da piccola (ok mamma poi mi disinfettava ma quella è un’altra storia ), al mio ex che mi ha fatto il regalo più meraviglioso del mondo nel settembre del 2007 a Parigi (altro che diamanti e borse griffate), il mio Chico Rocco Cesari”, scrive Daunia. L’ex dama di Uomini e Donne ha poi invitato le persone a non regalare i cani per Natale per poi abbandonarli per strada per un cucciolo come un bambino è per sempre…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori