Il Segreto, anticipazioni: il piano diabodico di Fernando. Fernando lo sa, possedere il crocefisso che possedeva Maria è veramente pericoloso e lo potrebbero incriminare. Le continue indagini del Capitano Herrero non lo fanno stare tranquillo. Ha in mente la soluzione con cui sistemare il suo problema e liberarsi del suo nemici giurato: Gonzalo!. Ecco il video anticipazioni in cui si reca in casa del prete per nascondere il rosario, cosa avrà in mente? Intanto dal nulla compare un testimone, sarà un altro “scerzo” di Fernando?
Il Segreto, anticipazioni puntata 21 dicembre: anche momenti di gioia nella puntata de Il Segreto di oggi quando Pia farà finalmente pace con Candela e quest’ultima la riaccoglierà a casa sua. Tutte le donne della confetteria sono molto carine e disponibili con lei che si sente in colpa per tutto ciò che è successo. Pia non crede di meritare il perdono di Candela e Roque ma Emilia è disposta ad aiutarla. Quando Pia le chiede scusa Candela non può che tenderle la mano, perdonarla e abbracciarla teneramente. Le due lavoreranno ancora insieme e torneranno ad essere amiche come e più di prima. Candela ha compreso perfettamente le sue ragioni.
Il Segreto, anticipazioni puntata 21 dicembre: subito dopo la seduta di ipnosi il capitano Herrero incontra Donna Francisca per rivelargli ciò che di nuovo hanno scoperto sull’aggressione a Maria. La donna è molto irritata dalle sue insistenze ma il capitano mostra la foto del crocefisso che la ragazza portava al collo al momento dell’aggressione. Maria ha infatti ricordato che lo stupratore glielo ha strappato dal collo. Francisca è stupita dalla forma del crocefisso e Maria vuole fargli credere che l’ha comprato durante il viaggio con la madrina a Madrid. La ragazza non vuole rivelare che a regalarglielo è stato padre Gonzalo che la ama da sempre.
Il Segreto, anticipazioni puntata 21 dicembre 2014: Grandi momenti di tensione nella puntata di stasera de Il Segreto. Uno di questi sarà quello che riguarda la confessione di Maria a Gonzalo: la ragazza ha ricordato durante la sessione di ipnosi che il suo aggressore le ha strappato dal collo il crocifisso. I due si incontrato e si guardano con gli occhi dell’amore. Gonzalo le chiede scusa per non essere riuscito a vederla il giorno prima subito dopo la seduta ma che glielo hanno impedito. Maria dice di sentirsi bene ma di avere una strana sensazione di ciò che potrebbe ricordare durante le sedute. Quando la donna comunica al prete la storia del crocifisso lui ricorda immediatamente di essere stato lui a regalarglielo.
Il Segreto, anticipazioni puntata del 21 dicembre 2014: Continuano i colpi di scena de Il Segreto. Stasera assisteremo all’addio tra Donna Francisca e Soledad. La prima le darà del denaro, la sua maniera per dimostrarle che l’appoggio nella sua decisione di lasciare Puente Viejo. Soledad non vuole accettare il denaro che crede sia il suo modo di scaricarsi la coscienza. La figlia reclama le attenzioni della madre che si sente ferita dalle sue parole. Francisca nega di non averla mai appoggiata prima e la conforta con parole di speranza. La donna ammette di aver commesso degli errori ma sottolinea di aver agito sempre per il suo bene. Soledad chiede la sua comprensione e scoppia in lacrime.
Il Segreto, anticipazioni puntata del 21 dicembre 2014: Nella puntata de Il Segreto, in onda questa sera su Canale 5, i fan potrebbero finalmente assistere al momento che stavano aspettando da tempo. Stasera potrebbe infatti essere rivelato il colpevole dell’aggressione a Maria. Durante l’ultima seduta di ipnosi la donna ricorda che lo stupratore le ha strappato dal collo il crocifisso e lo confessa a Gonzalo che ricorda bene di che oggetto si tratta e quando glielo regalò. Intanto Fernando, sempre più nervoso, istiga Olmo a prendersela con Soledad e Luis. Raimundo scrive una lettera a Donna Francisca che le viene consegnata da Emilia ma lei continua a dimostrarsi restia all’idea di perdonarlo. Alla fine della puntata vedremo Fernado di nascosto tirare fuori dalla tasca il crocefisso di Maria. Il violentatore è lui.
Il Segreto, ascolti tv puntata del 20 dicembre 2014: In attesa della nuova puntata de Il Segreto, in onda questa sera a partire dalle 21:10 su Canale 5, vi rendiamo noti i dati di ascolto dell’episodio di ieri. La soap opera continua ad appassionare gli italiani e anche ieri ha incollato davanti al piccolo schermo 2.806.000 telespettatori con uno share del 20,75%. Ci si aspetta ancora di più dall’appuntamento serale di oggi, domenica 21 dicembre, che solitamente si aggira intorno ad una media di 3 milioni e mezzo di telespettatori.
Il Segreto, anticipazioni puntata del 21 dicembre 2014: Francisca minaccia Fernando. Non vuole assolutamente che Olmo faccia del male a Soledad e Luis. Se questo succederà lo riterrà l’unico responsabile. Intanto Hipolito cerca di liberarsi dalla direzione del coro, ma Dolores continua a promuovere l’iniziativa per coinvolgere i cittadini di Puente Viejo. Questo però avrà un effetto contrario a quello che lei vorrebbe poichè Hipolito conosce un uomo che potrebbe aiutarlo a ritrovare Quintina. Nell’attesa della nuova puntata de Il Segreto, in onda questa sera a partire dalle 21:10 su Canale, per rivedere la puntata di ieri cliccate qui.
Il Segreto, dove siamo rimasti: Durante la seduta di ipnosi, Maria ricorda che l’uomo che l’ha aggredita le ha strappato il crocifisso che portava al collo. Quel crocifisso era un regalo di Gonzalo ma, quando il capitano Herrero mette la famiglia al corrente di questo ricordo, lei afferma di averlo acquistato durante un viaggio a Madrid. Intanto Tristan confida a Gonzalo l’attrazione per Candela.
Il Segreto, anticipazioni puntata del 21 dicembre 2014: Dolores le tenta tutte per consolare Hipolito, e così lo fa nominare direttore del coro. Intanto Candela perdona Pia e la riaccoglie in casa sua. Donna Francisca regala a Soledad dei soldi per partire: le due si dicono addio. Soledad porta i soldi a Luis ma gli dice che ha intenzione di togliersi la vita e gli chiede di aiutarla.
Il Segreto, il personaggio: Soledad è l’assoluta protagonista di questa puntata serale de Il Segreto. La donna è pronta ad abbandonare per sempre Puente Viejo, dirà addio a Donna Francisca e chiede a Luis di aiutarla ad ammazzarsi. Cosa risponderà l’uomo e soprattuto cambierà idea?