Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e news: Daunia Cesari, “pranzetto romantico” per lei… (oggi, 21 dicembre 2014)

- La Redazione

Pur essendo stato escluso dal trono Over di Uomini e Donne Fernando Perrotta ha voluto inoltrare il suo messaggio di auguri di buon Natale a Gemma Galgani tramite un video

Uomini-e-Donne-8-aprile-2011-300x225
Uomini e donne

Non c’è giorno che Daunia Cesari, ex dama del trono Over di Uomini e Donne, lasci i suoi fan orfani dei suoi selfie. Oggi è la volta dello scatto con il suo amato cane Chico Rocco Cesari, al quale ha anche creato un profilo Facebook personale. Per vedere la foto di Daunia con il suo amico a quattro zampe cliccate qui. “Oggi pranzetto romantico col mio innamorato”, ha scritto Daunia.

Laria di Natale si fa sentire proprio per tutti, anche per i protagonisti di Uomini e Donne. Tra questi cè Gemma Galgani che tra tutti è tra le amanti più sfegatate dello spirito natalizio. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, infatti, ha ammesso di voler vivere sempre nel periodo che accompagna le feste di dicembre, dal momento che è sempre ricchissimo di emozioni, amore e anche di regali preziosi come una carezza, una parola di conforto e un sorriso. Tanti i commenti dei fan della ex-Dama di Uomini e Donne, che non possono che essere daccordo con tutto quello che scrive Gemma, condividendo in pieno la felicità, e ne approfittano per augurarle Buon Natale. Anche io! Troppo bello commenta un utente; ma si legge anche Gemma sei fantastica e Auguri il Natale unisce proprio tutti!

Ormai Uomini e Donne è in vacanza da un po e sembra che anche tutti i cavalieri e le dame della trasmissione di Maria De Filippi abbiano intenzione di prendersi qualche giorni di vero relax, lasciando dunque in bianco anche le loro pagine social, dove gli appassionati non smettono un secondo di seguirli. Gli auguri di Natale di Franco Garna sono arrivati proprio oggi, con giorni di anticipo: lo stesso si può dire per Antonio Jorio, che ha postato anche lui un augurio a tutti i suoi follower accompagnato dal video di una canzone di Natale. Un po di riposo è dovuto: i fan ringraziano per gli auguri e ricambiano con calore. Sembra davvero che per avere qualche novità rispetto al Trono Over di Maria De Filippi dovremmo ormai aspettare gennaio 2015.

Il giorno di Natale è alle porte e tutti quanti sono in fermento con i preparativi dellultimo minuto: gli ultimi regali e biglietti, gli ultimi incontri per gli auguri. Anche Franco Garna, il cavaliere di Uomini e Donne di Maria De Filippi, si è ricordato di tutti i suoi fan che oltre, oltre che in trasmissione, lo seguono anche sui social network. Ne ha approfittato oggi per fare gli auguri di buon Natale e buone feste, pubblicando un post sulla sua pagina Facebook personale: naturalmente tantissimi i commenti di suoi sostenitori che non hanno potuto fare a meno che ricambiare e augurargli ogni bene come passerà il Natale il bel cavaliere? Dovremo attendere gennaio prima di scoprire le novità in casa Uomini e Donne!

Elga Profili, la dama di Uomini e Donne, non smette mai di stupire i fan, rivelando alcuni interessi in ambiti decisamente coinvolgenti. Sul suo profilo Facebook, infatti, Elga ha voluto postare uniniziativa proveniente dal mondo dellarte, a cui non è potuta assolutamente mancare. Si tratta di una mostra di arte contemporanea organizzata in Umbria da due amiche, arricchita da uno spazio per i più piccoli. Non si è recata in visita da sola: avendo incuriosito anche sua mamma e sua figlia, lhanno accompagnata per una giornata allinsegna di arte, dei colori, di scenari e ambientazioni davvero magiche. Che cosaltro ci riserva questo portento di donna? Lo scopriremo presto!

Non fa più parte del trono Over di Uomini e Donne, ma i rapporti nati all’interno dello studio di Maria de Filippi non li dimentica. Fernando Perrotta ha voluto inoltrare il suo messaggio di auguri di buon Natale a Gemma Galgani tramite un video. Cliccate qui per vederlo. Oltre a ringraziare tutti i suoi amici l’uomo rivolge un pensiero a Gemma. Quest’ultima non è ancora riuscita a vedere il video a causa di un problema tecnico ma gli ha risposto attraverso la sua pagina Facebook. “Fernando grazie di cuore! Ma nn riesco ad aprirlo e da stamattina che carica! Deve essere di grande impatto emozionale!”, queste le parole della dama di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori