CHE DIO CI AIUTI 2/ Anticipazioni replica 22 dicembre 2014: i primi approcci d’amore tra Azzurra e Guido (video)

- La Redazione

La terza puntata di Che Dio ci aiuti 2, trasmessa per la prima volta su Rai1 il 7 marzo 2013,andrà in onda in replica stasera. Suor Angela preoccupata da Suor Costanza e Chiara che è incinta

che-dio-ci-aiuti-1
Che Dio ci aiuti 3 (Immagine d'archivio)

In attesa della replica della terza puntata di Che Dio ci aiuti 2 vi riproponiamo il video di uno dei momenti chiave di questa seconda stagione. Come sapete Azzurra e Guido sono una delle coppie più amate in assoluto della fiction di Rai1. Mentre Guido è malato di varicella la donna gli fa compagnia nella sua stanza quando tra i due sboccia improvvisamente la passione. Guido le confessa di guardarla e di pensarla in continuazione e non resiste alla tentazione di baciarla. Inizialmente perplessa, Azzurra si lascia poi andare.

La terza puntata di Che Dio ci aiuti 2, trasmessa per la prima volta su Rai1 il 7 marzo 2013, andrà in onda in replica stasera, lunedì 22 dicembre a partire dalle 21:10. In questo episodio vedremo Suor Costanza avere qualche problema di stomaco a causa dei peperoni che ha ingerito a cena. Intanto Suor Angela, oltre ad essere preoccipata per la superiore, è angosciata dalla gravidanza di Chiara. Dopo una settimana di nausee mattutine anche le altre ragazze iniziano a sospettare qualcosa. Intanto lei avvisa il padre, Riccardo, della futura paternità. Il 7 marzo Che Dio ci aiuti 2 vinse la serata con oltre 6 milioni di telespettatori ma anche le repliche dei primi due episodi hanno fatto registrare degli ottimi ascolti appassionando oltre 4 milioni di italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori