La ex dama del trono Over di Uomini e Donne, Dina Grimaudo continua a far discutere. Nell’occhio del ciclone è finito questa volta un suo scatto bollette pubblicato sul suo profilo Facebook. Cliccate qui per vederlo. Nella foto la donna appare in un locale a luci soffuse sdraiata su un bancone mentre indossa un abito a dir poco succinto. Tra i fan c’è chi si divide: “sexy”, “bellissima”, “elegante”, sono alcuni dei commenti alla foto che appare un po’ volgare e anche fuori luogo per una donna della sua età, per quanto in forma essa sia!
Finalmente sono arrivati i risultati del sondaggio sul “re del trono over” indetto dal Fan Club di dame e cavalieri di Uomini e Donne. Dopo il primo girone vinto da Guido e il secondo da Graziano, in finale si sono sfidati Guido, Graziano e Franco. Ma a vincere ancora una volta è stato Guido Soldati: “Ed eccoci arrivati al responso finale: mister trono over è GUIDO! Voi OVERINI/E lo amate… Ha sbaragliato la concorrenza… Non ci resta che fare un grandissimo applauso al nostro vincitore!”, è il commento che accompagna l’annuncio della vittoria dell’infermiere toscano. Franco Garna è arrivato secondo battendo Graziano. Clicca qui per vedere le foto di Guido
Mancano solo tre giorni a Natale e anche Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne sta lasciando Roma per tornare a casa sua, in Puglia, per festeggiare le feste in famiglia. L’ex ballerino ha pubblicato su Instagram una selfie dalla sua macchina, mentre è in viaggio. E ha scritto un messaggio dedicato alla sua mamma, che lo sta sspettando a braccia aperte: “Ed ora destinazione casa. Mia mamma mi ha chiesto: “Cosa vuoi mangiare?” Dolce come sempre e io ho risposto: “Mamma, qualcosa di leggero come sempre”. Frase che dico ormai da 20 anni… Allora mia mamma risponde: “Se la vuoi, c’è pasta e fagioli!”- Ahahahah io la amo!”. L’opinionista tornerà appesantito in studio? Clicca qui per vedere la foto
Le ultime puntate dell’anno del trono over di Uomini e donne ci hanno regalato la formazione di molte coppie tra le quali anche quella, improbabile in realtà, che ha visto uscire dallo studio Graziano Amato e la bella Liat. I due sembravano pronti a vivere una vera e propria storia d’amore tra gli applausi del pubblico e i dubbi di qualche partecipante al programma. Su Facebook, qualche giorno fa, i due hanno postato alcune loro foto insieme e poi il silenzio. Il bel cavaliere napoletano, però, alcuni giorni fa, è stato avvistato in un locale in compagnia di amici, o almeno così si spera, ma senza Liat. I due sono già in crisi? Forse, ma al momento non c’è nessuna conferma ufficiale.
Tutto tace, almeno da parte della redazione, per quel che riguarda il trono over di Uomini e donne. La decisione di chiudere l’anno con la messa in onda di una serie di puntate dedicate al trono classico e ai tre tronisti, ovvero Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jons Berami, aveva mandato in crisi di dame e cavalieri del programma. L’allarmismo è stato tale che si è parlato addirittura di una cancellazione del trono over del programma, ma sarà davvero così? A smentire ufficialmente la questione è arrivata la nostra maestrina preferita, la bella Barbara De Santi, da anni perno del programma. La nostra Barbara, aspirante opinionista, è tornata sul suo profilo ufficiale Facebook e ad alcuni commenti apparsi in pagina e che le chiedevano ” vera la notizia che il trono over chiude?”. Lei ha risposto un secco “No”. Sarà vero? La rivedremo a Gennaio? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni!
Cosa ne sarà del trono over di Uomini e Donne con l’inizio dell’anno nuovo? Sono settimane che non vengono registrate puntate dedicate a dame e cavalieri e per il momento non ce ne sono nuove in programma. Le ultime settimane aveva registrato ascolti bassi rispetto alla media, tanto che l’ultima settimana di messa in onda di Uomini e Donne è stata dedicata esclusivamente al trono classico. Maria De Filippi porterà avanti la posizione sostenuta con Giuliano Giuliani, eliminato perché da troppo tempo non era interessato a nessuna dama? Sarebbero molti i senatori che andrebbero epurati secondo questa teoria. Come Elga Profili e Guido Soldati, che in una delle ultime puntate hanno fatto capire di essere usciti solo per non rischiare l’eliminazione, provocando l’ira di Tina Cipollari e Gianni Sperti.