Amici 14/ News: Ecco come passeranno il Natale gli ex del talent (VIDEO) (News 23 Dicembre)

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni e news: pausa natalizia per il talent di Maria De Filippi che tornerà il 10 Gennaio prossimo su Canale 5. Cosa faranno i promessi talenti in queste vacanze?

Amici12_Rudy_ZerbiR439
Rudy Zerbi

Anche oggi i fan di Amici 14 sono orfani del talent di Maria De Filippi visto che il programma è in pausa e lo sarà fino al 10 Gennaio quando tornerà con la diretta e il pomeridiano su Real Time. Witty tv, però, anche oggi ci regala un piccolo video tutto da gustare ma non un video tratto dalla vita nella scuola ma di un video in cui alcuni ex illustri ci parlano del loro Natale. Tutti sono concordi che le feste sono da passare in famiglia approfittando della pausa dal lavoro per tornare a casa. Ecco le parole di Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone e non solo in questo video intervista di Rudy Zerbi.

Lunga pausa natalizia per i nuovi talenti di Amici 14 che dopo poco più di un mese dal loro ingresso nella scuola, hanno dovuto lasciare le aule canto e ballo per tornare a casa. Per via delle vacanze natalizie i nostri talenti sono in pausa e ci resteranno fino al prossimo anno quando il programma tornerà in tv. I fan di Amici e di Maria de Filippi, infatti, dovranno attendere il 10 Gennaio per la prima diretta dopo la pausa, diretta che, come sempre, andrà in onda il sabato pomeriggio su Canale 5. Niente paura, però, perchè il talent tornerà anche con il pomeridiano vero e proprio e lo farà su Real Time. Dopo le voci dei giorni scorsi, infatti, la rete ha confermato ufficialmente l’inizio del pomeridiano fissando l’appuntamento con i fan per il 12 Gennaio quando prenderà il via e ci terrà compagnia fino alle fasi serali dell’edizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori