TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 23 dicembre: Patrizia si allea con Sebastian

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 23 dicembre 2014. Patrizia rinuncia ad avvelenare Sebastian, stringendo con lui un’alleanza: cosa avrà in mente la donna?

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore

Questa sera, martedì 23 dicembre, alle 20.35 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap opera tedesca. Tim (Samuel Koch) decide di convincere Sabrina (Sarah Elena Timpe) a lasciar perdere il progetto di scrivere la sua autobiografia per non farle perdere tempo, perché ha il sospetto che, per colpa sua, stia trascurando la sua riabilitazione, ma non le dice che si è convinto a farle questo discorso dopo aver parlato con Nils (Floria Stadler). La Gorres cerca di convincerlo del fatto che non deve temere per la sua salute, ma Sebastian le comunica che ha già ingaggiato un altro ghostwriter. Patrizia (Nadine Warmuth) riesce a impossessarsi di una tazzina in cui ha bevuto Sophie/Julia (Jennifer Newrkla) dopo aver avuto una cordiale conversazione con lei, ma nell’atto di rubare l’oggetto viene sorpresa da Sebastian (Kai Albrecht), che capisce immediatamente che la Dietrich vuole utilizzare l’oggetto per effettuare un test del DNA per dimostrare che la ragazza non è la figlia di Stahl. Pauline (Liza Tzschirner) è molto felice per le sue imminenti nozze, anche perché la famiglia di Leonard (Christian Feist) sarà tutta riunita, ma allo stesso tempo è malinconica perché i suoi famgiiari sono tutti morti: Leonard, però, le comunica di aver invitato al matrimonio sua zia Martha, che vive negli Stati Uniti, facendo felice la ragazza.

Patrizia e Sebastian cominciano a giocare a carte scoperte: la Dietrich ammette infatti di aver rubato la tazzina per portarla in laboratorio, mentre il giovane Wegener le fa presente che lei sa già che la ragazza che si fa passare per Sophie non lo è, perché l’ha investita proprio lei con la sua auto, nonostante Patrizia cerchi di negare la sua responsabilità nella morte della giovane Stahl. Sabrina s’infuria con Nils perché capisce che è stato lui a convincere Tim a lasciarla libera da ogni impegno per farle proseguire la fisioterapia: la ragazza finisce per accusare il marito delle sue condizioni, perché fu lui a decidere di non farla operare. Coco (Mirjam Heimann) e Tina (Christin Balogh) definiscono gli ultimi dettagli dell’organizzazione del matrimonio tra Leonard e Pauline, e si intristiscono sapendo che la ragazza andrà via, mentre Sebastian e Julia cercano di far sparire dal web tutte le foto di Sophie, perché hanno capito che Patrizia è intenzionata a fare delle ricerche su di loro e temono che possa scoprire la loro finzione; i due inoltre decidono di chiedere a Friedrich (Dietrich Adam) di aiutarli a pagare i trattamenti a cui si dovrà sottoporre Sebastian, dato che il fondo di Sophie non è stato reso ancora disponibile.Werner (Dirk Galuba) decide di seguire il consiglio di Michael (Erich Altenkopf) e di intraprendere uno stile di vita più sano per salvaguardare la propria salute, mentre Leonard e Pauline trascorrono insieme le ultime ore da fidanzati prima dell’addio al nubilato organizzato per la pasticcera, che non ha ancora un’abito da sposa e non sa che Coco e Tina le hanno procurato il vestito dei suoi sogni. 

Nils va a parlare con Tim perché sospetta che il ragazzo abbia fatto intendere a Sabrina che sia stato lui a chiedere di non farla più collaborare alla stesura della sua autobiografia e finisce per accusarlo di aver voluto deliberatamente creare dei problemi al loro matrimonio; poi, però, si rende conto di aver esagerato e chiede all’ex pilota di poter parlare con lui in maniera più approfondita per chiarire le cose tra loro due. Sebastian e Julia/Sophie si recano da Friedrich per chiedergli di anticipare i soldi necessari a pagare il primo trattamento a cui si dovrà sottoporre Sebastian: l’uomo accetta e poi invita i due a pranzo, per saperne un po’ di più su come si sono conosciuti e sulla loro vita in Thailandia. Il vecchio Stahl pare essere davvero molto felice di riavere con sé la figlia che è stata via per dieci lunghi anni e di aver ripreso ad avere un buon rapporto con lei e si dimostra molto gentile anche con Sebastian.Dopo aver saputo che Sebastian è conoscenza del fatto che è stata lei a uccidere Sophie, Patrizia progetta di assassinare il ragazzo con lo stesso veleno utilizzato per far fuori Friedrich, perché ha paura che possa andare alla polizia e rivelare tutto facendola finire in prigione, mentre Tim confessa a Nils di non avere mai più avuto una donna dall’epoca del suo incidente e di soffrire molto per la mancanza di una figura femminile nella sua vita. Poi, l’ex ragazzo di Sabrina confida al trainer di provare ancora dei sentimenti per quella che adesso è sua moglie, anche se poi si scusa per avergli fatto questa sconvolgente rivelazione.

Trama puntata 23 dicembre 2014 – Patrizia rinuncia ad avvelenare Sebastian, stringendo con lui un’alleanza. Intanto, Julia, al lago, fa la conoscenza di un affascinante sconosciuto che l’aiuta a recuperare il gioiello di Sophie che ha perduto in acqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori