Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: Elisabetta Fantini e gli auguri per l’anno nuovo (oggi, 23 dicembre 2014)

- La Redazione

Anche Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, si schiera contro il decreto legislativo che depenalizza l’abbandono di animali. Ecco cosa ha scritto su Facebook

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi

Elisabetta Fantini è sicuramente uno dei volti noti di Uomini e Donne dopo aver partecipato a lungo al programma condotto da Maria De Filippi per il trono over. In estate questa si è fidanzata con Luigi Battaglia, altro ex tronista che aveva precedentemente iniziato una relazione con Mimma, terminata poi in modo abbastanza brusco. Elisabetta ha voluto lasciare un messaggio di speranza per la fine imminente di questo 2014 e l’inizio del nuovo anno a pochissime ore dal Santo Natale. La donna ha sottolineato come l’anno sia passato tra gravi perdite e grandi eventi, anno che però ha accomunato tutti in una sola cosa: “Il coraggio di andare avanti e trascinarci verso sogni, forse inafferrabili, am che danno la speranza di un giorno migliore”. Elisabetta si è rivolta poi anche all’Onnipotente chiedendogli di ascoltare lacrime e sorrisi. Alla fine però l’auspicio è quello che tutti hanno che si possa vivere un sereno, semplice e buon Natale.

Sono usciti qualche mesa fa dal trono over innamorati e felice a distanza di tempo sembra proprio che le cose procedano a gonfie vele per Isabella Falasconi e Mauro Donà. L’ex cavaliere è molto attivio sulla sua pagina Facebook e spesso posta foto in compagnia della bella dama. Nell’ultimo scatto pubblicato i due sono teneramente abbracciati con alle spalle una stella di Natale. I fan colgono l’occasione per fare loro gli auguri di buon Natale: “”Ragazzi tanti auguri buone feste!”, “Sprizzate gioia e questo è fantastico” e “Siete Belli fuori … ma anche Dentro tantissimo. .. la Bellezza più Importante…”. Così Mauro risponde e ringrazia tutti: “Grazie a tutti e buone feste anche a Voi”.

Tornerà a Gennaio e proprio in occasione di questa pausa, Gianni Sperti ne ha potuto approfittare per allontanarsi dalla Capitale. Lo storico e amato opinionista ha preso la palla al balzo per tornare a casa e nella sua Puglia e chi meglio di lui poteva postare la foto dei dolci natalizi più famosi da Napoli in giù e non solo, un tripudio di miele e non solo che rendono i dolcini sfiziosi. Ecco la foto postata da Gianni che scrive: “Prelibatezze nostrane!!! ?????? #giannisperti #struffoli #sannacchiutr”.

I fan di Uomini e donne sono in astinenza da trono over ma grazie a noi niente è irraggiungibile. Eccoci nuovamente qua a parlare di dame e cavalieri del famoso trovo senior di Maria De Filippi, trono che sembrava in bilico e che, invece, tornerà a partire da Gennaio con alcune novità o almeno così sembra dagli ultimi rumors. Le novità, però, non riguarderanno gli opinionisti della trasmissione che rimarranno sempre uguali. Proprio su tale questione è tornata anche una delle senatrici della trasmissione, ovvero Barbara De Santi. La maestrina, infatti, è tornata sulla sua pagina Facebook per precisare che non vestirà i panni dell’opinionista nel nuovo anno e che, sicuramente, non prenderà il posto di Tina Cipollari. Per fare l’opinionista non c’è bisogno di sedere sulla poltrona bianca e Barbara De Santi fa già bene il suo “doppio lavoro”…

E’ già aria di feste e ieri sera la ex dama del trono over di Uomini e Donne Daunia Cesari ha trascorso una serata di festeggiamenti con gli amici. Prima però di scatenarsi in pista c’è stata una tradizionale tombolata. “Che me tocca fa…”, ha scritto la ex dama pubblicando la foto della sua schedina della tombola (clicca qui per vedere la foto) sulal sua pagina Facebook. Poi Daunia ha scattato una serie di foto con i suoi amici e anche dei video mentre si scatena sulla pista da ballo!

Anche Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, si schiera contro il decreto legislativo che depenalizza l’abbandono di animali, la loro uccisione, il loro maltrattamento e persino i combattimenti. Se lo schema del Consiglio dei Ministri, dovesse diventare legge, “basterà” un semplice risarcimento economico ai proprietari delle vittime. Mentre sul web si moltiplicano le iniziative per boicottare il decreto è già stata decisa una giornata di mobilitazione generale, per il prossimo 24 gennaio. Insieme alla legge che depenalizza i maltrattamenti sugli animali potreste farne una che ci depenalizza se vi prendiamo a pizze in faccia?, ha scritto Daunia commentando la notizia del decreto legge. Anche lei scenderà in piazza a gennaio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori