AVANTI UN ALTRO/ Oggi e domani non va in onda: il programma “chiude” per Natale!

- La Redazione

Mercoledì 24 dicembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 non andrà in onda il consueto appuntamento con Avanti un altro. Il gioco a premi si ferma oggi e domani per le feste di Natale

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Oggi, mercoledì 24 dicembre 2014, alle 18.50 su Canale 5 non andrà in onda il consueto appuntamento con Avanti un altro. Il gioco a premi ideato e condotto da Paolo Bonolis si ferma oggi e domani, giovedì 25 dicembre, per le feste di Natale. Il programma tornerà venerdì 26 dicembre, al solito orario, con una puntata speciale. In attesa delle nuove puntate, rivediamo cosa è successo nella giornata di ieri in cui Avanti un altro! si è confermato leader del preserale sul target commerciale con una share del 23.96% e 3.855.000 telespettatori totali. 

Nella puntata di martedì 23 dicembre 2014 di Avanti un altro il primo concorrente della serata si chiama Roberto viene dalla provincia di Cosenza, è sposato da 27 anni, è un istruttore di polizia municipale e canta nello storico del proprio paesino. Per Roberto ci sono quattro domande relative alle Canzoni dei Duran Duran a cui purtroppo il concorrente non risponde in maniera corretta per cui viene eliminato immediatamente dalla contesa. Tocca al secondo concorrente della puntata che si chiama Alessandra, viene dalla provincia di LAquila, ha 29 anni, nella vita è una ostetrica, le piace praticare nuoto, le piace leggere ed è single. Per Alessandra il maestro Luca Laurenti introduce largomento delle proprie domande con una canzone. Argomento che Sei solo chiacchiere e distintivo ossia un film di Hollywood. Anche Alessandra però commette un doppio errore per cui viene costretta a salutare lo studio e quindi a prendere la via di casa. Il prossimo concorrente si chiama Antonio ha 45 anni, viene da Genova, è sposato con Carla, è laureato in chimica ma lavora come impiegato amministrativo e nella propria vita pratica una grandissima varietà di sport. Per lui le domande sono al riguardo de I nomi degli apostoli. Una tematica nella quale sembra essere molto preparato ed infatti supera lostacolo in maniera piuttosto agevole. Antonio può quindi andare alla pesca trovando un pidicozzo dal valore di 40 mila euro che però non lo portano a fermarsi. Il secondo set di domande per Antonio sono al riguardo dellargomento Natale a Napule dove però non è altrettanto preparato ed infatti viene mestamente estromesso per via di due errori nei primi due quesiti.

Tocca quindi a Daniela, 31enne proveniente proprio da Napoli, sposata con tre bambini, è una appassionata di calcio tifosa del Napoli, e per lei cè lingresso del Bonos per delle domande al riguardo della tematica Buoni propositi. Daniela però spreca la ghiotta occasione sbagliando immediatamente le prime due domande per cui deve tornare a casa. Tocca quindi a Omar Kamel, che viene da un piccolo centro della provincia di Reggio Calabria, è iscritto alla facoltà di Scienze motorie ed è un massaggiatore. Per Omar arriva al centro dello studio la Bonas che potrebbe permettergli di raddoppiare il premio nel caso in cui risponda correttamente alla domanda su Non cè due senza tre. Omar se la cava per il rotto della cuffia e dal pidicozzaro estrae i 50 mila euro che diventano 100 mila euro per cui decide di fermarsi diventando il momentaneo campione. Tocca a Tania che arriva dalla provincia di Pescara, ha 44 anni, è sposata con due figli, lavora nella ditta edile di famiglia, è una insegnante di pianoforte, frequenta la palestra ed è una volontaria della protezione civile del proprio paesino. Per Tania cè la Ciociara che le pone delle domande sulla città di Ascoli a cui risponde in maniera corretta ma per sua sfortuna dal pidicozzaro trova Lo Iettatore che a sua volta le chiede il nome del regista Parenti serpenti ossia il grande Mario Monicelli. Tania sbaglia e quindi viene eliminata. Tocca allultimo concorrente ossia Guglielmo Filippo da Roma, 55 anni pensionato, separato e con una compagna in Messico. Per lui le domande sono della categoria Brazil con il concorrente che supera lostacolo accedendo peraltro ad un premio da 75 mila euro che però non sono sufficiente. In finale ci va Omar con 200 mila euro ma non porta a casa nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori